Tutto Stranieri

Fase 5. “Sono stati acquisiti i pareri necessari. Il decreto di concessione è...

mostesse

  • ****
  • 309
  • mostesse
oggi il mio stato di pratica e cambiato adesso in fase4 (sono stati acquisiti i pareri, la pratica in fase di valutazione finale)
 lo stesso ma arrivato questo messaggio nel mio pec  (si comunica che la procedura relativa alla pratica in questione e conclusa e il relativo provvedimento è ora alla firme degli organi competenti) la mia pratica adesso è in valutazione finale o alle firme.

oggi il mio stato di pratica e cambiato adesso in fase4 (sono stati acquisiti i pareri, la pratica in fase di valutazione finale)
 lo stesso ma arrivato questo messaggio nel mio pec  (si comunica che la procedura relativa alla pratica in questione e conclusa e il relativo provvedimento è ora alla firme degli organi competenti) la mia pratica adesso è in valutazione finale o alle firme.

In teoria è in valutazione finale (fase 4)

akil

Ragazzi oggi 08/04/2015 e´ stato il giorno delle firme       Stato della pratica:
 il decreto di concessione è stato firmato; sarà contattato dalla Prefettura per la notifica del provvedimento e dopo la notifica dovrà recarsi presso il Comune di residenza per il giuramento. Se risiede all'estero sarà contattato dall'Autorità consolare competente.
« Ultima modifica: 08 Aprile 2015, 15:24:21 da akil »

ciao martin,auguri.io sto seguendo a te perche dopo di te tocca a me. auguri di nuovo.sono dal 27 marzo fase 5.

ciao martin,auguri.io sto seguendo a te perche dopo di te tocca a me. auguri di nuovo.sono dal 27 marzo fase 5.
grazie e in bocca a lupo a tutti

mostesse

  • ****
  • 309
  • mostesse
 ciao
e successo una cosa incridibile alle ore 11,50 fase4 alle 15,45 guardo per caso sono a fase5 (Sono stati acquisiti i pareri necessari ? il decreto di concessione è agli organi competenti per la firma)
« Ultima modifica: 08 Aprile 2015, 15:56:43 da mostesse »

salve sono nuovo o presentato la domanda per cittadinanza 15 02 2012 dal 10 02 2015 ero in fase 4 cioe sono stati aquisiti tutti i pareri necesari la pratica e in fase di valutazione finale .o mandato una pec al ministero dieci giorni fa e mi hano risposto alo steso giorno con queste parole listrutoria si e conclusa favorevolmente e che la stesa sara a breve sotoposta in valutazione poi oggi stranamente e comparsa la scrita ;listrutoria e completa la domanda e in fase di valutazione; praticamente sono tornato in fase3,cosa sucede? mi risponda qualquno gentilmente devo fare qualcosa opure si trata di un erore del sistema.


mostesse

  • ****
  • 309
  • mostesse
ciao utente
ho dato una occhiata al topic  (stato pratica ,significati ) ma quale differenza tra fase6 e fase7 ,ma no n'e chi volle dire la stessa cosa? o sbaglio.
« Ultima modifica: 09 Aprile 2015, 00:24:44 da mostesse »

ce qualcuno che mi sa dire qualcosa perfavore ? chiedo agli esperti del topic se ano incontrato qualcuno nella mia situazione,se ce come bisogna comportarsi?aterdo risposta gentilisimi grazie di cuore.

mostesse

  • ****
  • 309
  • mostesse
ciao sain
 (l'istruttoria si e conclusa favorevolmente e che la stesa sarà a breve sottoposta in valutazione  )volle dire la stessa cosa
 (;l'istruttoria e completa la domanda e in fase di valutazione) e sempre fase3 pero si prima era sono stati acquisiti tutti i pareri necessari la pratica e in fase di valutazione finale questa e fase4, allora  sarà qualche errore prova chiamare il ministero o la prefettura per sapere lo stato esatto della tua pratica.si si tratta da un errore vedrai chi tornerà a fase 4subit

Sain, forse ti conviene inviare una richiesta per l'accesso agli atti.

ce qualcuno che come me aspetta la firma dal 13/03 ??

Io dal 27 marzo, il 3 aprile ho inviato una richiesta al Quirinale, che il 7 aprile, in modo molto gentile e tempestivo mi ha risposto che il decreto non era ancora arrivato dal ministero.

Tany

ce qualcuno che come me aspetta la firma dal 13/03 ??
Anch'io aspetto dal 13/03 la firma!!!

Anch'io aspetto dal 13/03 la firma!!!
non sei stato ancora firmato??