Tutto Stranieri

Fase 5. “Sono stati acquisiti i pareri necessari. Il decreto di concessione è...

anche io ali oggi sono passato in faze 5 ;D ;D

Ciao martin! come mai non riesco spedire email? Ho compilato tutto invio mi dice operazione non valido
Riprova ...forse c'è qualche aggiornamento del sito

io lo fatto proprio adesso

Ciao Jon io ho chiamato il centralino del querinal e loro mi hanno passato il ufficio che mi ha risposto una signora è il numero sul sito del querinal prova  speriamo che il presidente ha firmato  questa settimana  bocca lupo

ciao jon io ero alle firme dal 02/03 e sono stato firmato il 24/03
ciao ti posso chiedere di quand'è la tua pratica quando hai fatto domanda

ce qualcuno che e passato allo steep 6 oggi??

ce qualcuno che e passato allo steep 6 oggi??
no nessuno


tu in che fase sei?
faccio questo per lavoro ho 2 pratiche in quella fase... e non cambiano ho 2 in quella fase strana a metà tra fase finale e firma che cambia tutto in un momento

Ciao ragazzi qualcuno a di novità  si il presidente  ha firmato questa settimana o forse la prossima .
Ultima data era il 24 / 03
ciao rimaniamo sul nostro sito l'unica finestra per informare

Tany

Oggi ho ricevuto la lettera dal Quirinale, purtroppo non gli è pervenuto ancora il decreto!!! Ribadisco che sono in fase 5 dal 13/03. Aspetto pazientemente...!!!

Pure a me hanno risposto così!! Aspetto dal 16/03

jon

Calma ragazzi,,,

Io aspetto le firme da esattamente un mese... dal 3 di marzo.
Ho scritto una pec con una richiesfa di aggiornamento il primo di aprile e mi hanno risposto sempre la stessa cosa

Si informa che l' iter istruttorio relativo alla pratica in oggetto si è concluso favorevolmente; in data odierna è stato predisposto il provvedimento di concessione della cittadinanza italiana attualmente in corso di formalizzazione._

Ciao Jon  aspettiamo la prossima settimana vedrai che il nostro presidente  fa la sua firma .
Io e tu siamo in stesso gruppo speriamo 

jon

Speriamo bamsalah,,,