Tutto Stranieri

Fase 5. “Sono stati acquisiti i pareri necessari. Il decreto di concessione è...

Auguri Stefania anche io aspetto la firma dal 02 / 03 .ma niente ancora tu da quanto sai in firma grazie e auguri di nuovo

non so preciso perche non avevo controlato ogni giorno sul sito, ma era 15/03 quando mi sono acorta che sto aspetando la firma

jon

Wow! Beata te Stefania 64,,,,
 
Io aspetto la firma dal 3 di marzo,,, ancora nessun passo avanti.
pazienza!

Domani mando un email al ministero...

Ciao join anche io dal 02 / 03  ho chiamato la settimana scorsa il quirinale mia hanno detto che arrivato il decreto da loro il 19 / 03 perché passa dal ministro prima per la firma e poi lo mandano al quineral   speriamo chi il presidente firma questa settimana ciao

Ciao join anche io dal 02 / 03  ho chiamato la settimana scorsa il quirinale mia hanno detto che arrivato il decreto da loro il 19 / 03 perché passa dal ministro prima per la firma e poi lo mandano al quineral   speriamo chi il presidente firma questa settimana ciao

Ciao join anche io dal 02 / 03  ho chiamato la settimana scorsa il quirinale mia hanno detto che arrivato il decreto da loro il 19 / 03 perché passa dal ministro prima per la firma e poi lo mandano al quineral   speriamo chi il presidente firma questa settimana ciao

dal 27 marzo sono fase 5.spero che entro aprile finise mio tutto  storia.resto con comune.

ciao ali quanto tempo sei stato in faze 4 :-X

ciao usman,dal 13 febbraio al 26 marzo.da 27 marzo sono fase 5.

jon

Grazie bamsalah per le info,,, almeno una firma per te è fatta....
spero che finisca presto

Che numero hai fatto per il quirinale cosi provo anchio a chiedere.?

secondo me meglio scrivere al quirinale..
io ero nella fase 5, ho scrito al quirinale 26/03 e 31/03 ho passato nel fase 7

oggi ho chiamato a quirinale.una signora gentilmente detto che sul telefono non posso dare informazione.scrivi email.comunque 30 marzo io mandato uno email.dal 27 marzo sono fase 5.

Ragazzi mi potete dare indirizio del quirinale? grazie

Ragazzi mi potete dare indirizio del quirinale? grazie
Ilir. Riempi il modulo https://servizi.quirinale.it/webmail

Ciao martin! come mai non riesco spedire email? Ho compilato tutto invio mi dice operazione non valido