Tutto Stranieri

Fase 5. “Sono stati acquisiti i pareri necessari. Il decreto di concessione è...

mubark ho afzaal ap ko.anch,io chiamato verso le 14 non mi ha risposto nessuno.provo domani.adesso quando arriva il decreto alla preffettura.

ali ti ho mandato dei messaggi in privato ...leggi li ..

cmq stefania,in oggetto scrivi ci...INFO RIGUARDO IL DECRETO PER LA FIRMA

nel testo ci scrivi quello che vuoi sapere ..

in bocca al lupo a tutti,

mubark ho afzaal ap ko.anch,io chiamato verso le 14 non mi ha risposto nessuno.provo domani.adesso quando arriva il decreto alla preffettura.

ALI.. La mia prefettura è quella di arezzo appena arriva mi contattano subito...come a mio fratello dopo una settimana gli hanno mandato la lettera a casa per la notifica del decreto..

freja

ciao afzaal,auguri per il decreto!

da quant è che hai fatto la domanda?

ali 1

ali ti ho mandato dei messaggi in privato ...leggi li ..

cmq stefania,in oggetto scrivi ci...INFO RIGUARDO IL DECRETO PER LA FIRMA

nel testo ci scrivi quello che vuoi sapere ..

in bocca al lupo a tutti,
non trovo i messaggi dove li hai mandati in privato

Ciao Ragazzi, io mi sono appena iscritto al forum, perché volevo delle informazioni:
Praticamente da oggi mii è cambiata la stato della cittadinanza in: Sono stati acquisiti i pareri necessari ? il decreto di concessione è agli organi competenti per la firma.
Cosa significa? quanto tempo rimane?
E se gentilmente qualcuno mi puo dire e-mail o racapito telefonico per chiedere le informazioni.

Grazie in anticipo. :-*

Ciao Ragazzi, io mi sono appena iscritto al forum, perché volevo delle informazioni:
Praticamente da oggi mii è cambiata la stato della cittadinanza in: Sono stati acquisiti i pareri necessari ? il decreto di concessione è agli organi competenti per la firma.
Cosa significa? quanto tempo rimane?
E se gentilmente qualcuno mi puo dire e-mail o racapito telefonico per chiedere le informazioni.

Grazie in anticipo. :-*

 area3citt@pecdlci.interno.it; ( n. protocollo finale 0,1,2 ) la gestisci cristina formichi

 area3biscitt@pecdlci.interno.it; ( n. protocollo finale 3,4,5,6 ) lagestisci danila congia

 area3tercitt@pecdlci.interno.it
, ( n. protocollo finale 7,8,9 ) lagestisci franca sestimiraglia 

ci mettono circa 30/40 giorni ..cmq la cittadinanza ti è stata concessa..devono solo formalizzarla..

PER FREJA..Ho fatto la.domanda nel 2013

ciao  kader   mi puoi dare il numero del quirinale

ciao  kader   mi puoi dare il numero del quirinale

0646991

ciao rayan89,quanto tempo ti bloccato fase 4?signefica valutazione finale?io ho bloccato dal 13 febbfebbraio 2015.

per tutti quelli che aspettano la firma dal 13-03-2015

Io aspetto dal 16 marzo (Quando ho visto l'aggiornamento sul sito del ministero)
La prefettura mi aveva già informato prima cher era pronta per la firma. Ho inviato una e-mail al quirinale e mi hanno risposto che non hanno ancora ricevuto nulla dalla prefettura.

area3citt@pecdlci.interno.it; ( n. protocollo finale 0,1,2 ) la gestisci cristina formichi

 area3biscitt@pecdlci.interno.it; ( n. protocollo finale 3,4,5,6 ) lagestisci danila congia

 area3tercitt@pecdlci.interno.it
, ( n. protocollo finale 7,8,9 ) lagestisci franca sestimiraglia

ci mettono circa 30/40 giorni ..cmq la cittadinanza ti è stata concessa..devono solo formalizzarla..

PER FREJA..Ho fatto la.domanda nel 2013
Inviato utilizzando la versione mobile di Tutto Stranieri

Ciao Afaal, a quale numero di protocollo ti riferisci? Al codice K? Se no come faccio a sapere qual'é il mio numero di protocollo? Grazie mille

Inviato utilizzando la versione mobile di Tutto Stranieri

Ciao Afaal, a quale numero di protocollo ti riferisci? Al codice K? Se no come faccio a sapere qual'é il mio numero di protocollo? Grazie mille

si il numero finale del k10

Grazie tante

Salve ragazzi anche io sono alla firma dal 02 / 03  ho chiamato il quirinale tanti volti ma nessuno informazioni , chiedo si sono sicuro di avere la cittadinanza o può daresi chi non la danno anche si andata alla firma
    Grazie
« Ultima modifica: 26 Marzo 2015, 14:26:45 da bamsalah »