Tutto Stranieri

Fase 5. “Sono stati acquisiti i pareri necessari. Il decreto di concessione è...

ciao mommy, oggi  ho chiamato a centralina e gia parlato con dott.ssa danila congila.lei parlato molto veloce io non riesco capire tutto.queelo che io capito,mi detto che manca qualcosa documento.prova conttatare con prefetrura.dopo io chiamato a prefettura ma loro dicono che nessuno documento non e manca.loro spedito tutto.ora no loso che cosa faccio.

Mommy

ciao mommy, oggi  ho chiamato a centralina e gia parlato con dott.ssa danila congila.lei parlato molto veloce io non riesco capire tutto.queelo che io capito,mi detto che manca qualcosa documento.prova conttatare con prefetrura.dopo io chiamato a prefettura ma loro dicono che nessuno documento non e manca.loro spedito tutto.ora no loso che cosa faccio.

NON che parla veloce e che non ti lascia parlare. Devo solo aspettare...... al meno tu sei in fase 4.
io sono stato in fase 3 per 5 giorni dopo mi sono ritrovato in fase 2; ho mandato una richiesta accesso agli atti alla prefettura mi hanno che ci sono pareri che è stato spedito tutto a roma.
io non riesco a capire xkè sono in fase 2 da 2 mesi.

« Ultima modifica: 24 Marzo 2015, 17:07:07 da Mommy »

ciao ragazzi ho una novità.
Stavo alle firme dal 02/03/2015 ho appena chiamato il quirinale,mi è stato detto che il mio decreto è stato firmato il 24/03/2015 cioè ieri ma sul sito del ministero non apare ancora.
In meno d'1mese e mezzo sono passato dalla fase 3 alla firma de decreto grazie a questo sito senza spreccare soldi per avocati.
Una cosa ragazzi, chiamate i responsabili della vostra pratica insistete rompete,ho passato intere giornate attaccato al telefono.

ciao ragazzi ho una novità.
Stavo alle firme dal 02/03/2015 ho appena chiamato il quirinale,mi è stato detto che il mio decreto è stato firmato il 24/03/2015 cioè ieri ma sul sito del ministero non apare ancora.
In meno d'1mese e mezzo sono passato dalla fase 3 alla firma de decreto grazie a questo sito senza spreccare soldi per avocati.
Una cosa ragazzi, chiamate i responsabili della vostra pratica insistete rompete,ho passato intere giornate attaccato al telefono.

mi potresti dare il numero del  quirinale? io aspetto dal 25/02 la firma

mi potresti dare il numero del  quirinale? io aspetto dal 25/02 la firma

0646991
« Ultima modifica: 25 Marzo 2015, 13:54:08 da kader eddie »

0646991


grazi kader...ho chiamato e mi hanno detto che anche il mio è stato firmato ieri 24/02...grazie auguri per gli altri..ALI penso sia stato firmato anche il tuo..che aspettavi con me..prova a chiamarli

beati voi!
domani provo chiamare anch’io!
dal 2009 che sto aspettando  >:(
ma devo chiedere certa persona?

beati voi!
domani provo chiamare anch’io!
dal 2009 che sto aspettando  >:(
ma devo chiedere certa persona?


no gli dici che ti servono info per il decreto..poi ti passano l''ufficio..

grazie vi faccio sapere

grazie vi faccio sapere

stefania c è una certa signora ke nn ti da le info neanke morta quindi se kiami per esempio la mattina ke capiti su di lei,richiama al pomeriggio forse troverai un altra personna ke ti da l informazione.

stefania c è una certa signora ke nn ti da le info neanke morta quindi se kiami per esempio la mattina ke capiti su di lei,richiama al pomeriggio forse troverai un altra personna ke ti da l informazione.


kader..ho chiamato anche io stamattina..prima mi ha detto che non potvea dare info al telefono...ma se ci parli con un tono gentile..ti dice tutto


kader..ho chiamato anche io stamattina..prima mi ha detto che non potvea dare info al telefono...ma se ci parli con un tono gentile..ti dice tutto

Si questa è sulla quale k sn capitato un paio di volte alla fine giustamente ti da le info se ci sai parlare cm si deve.Ma ce n è un altra k nn ti dice niente neanke se sali e scendi.
PS ho chiamato un sacco di volte sia quirinale k ministero

Io ho tanta paura di parlare con quelli che alla mattina sono arrabbiati a tutti ed al pomeriggi anche a se stessi!
Allora meglio che scrivo una mail al quirinale.
Unica cosa che non so è cosa scrivo al oggetto e cosa nel testo?

Scrivi che sei in attesa della ferma in oggetto e poi chiedi se é stato fermato il tuo decreto. Io ho mandato la mail settimana scorsa ed ieri il postino mi ha portato una lettera che arriva dal quirinale. Nel caso mio negli risulta ancora la mia pratica. Comunque niente timore e manda la mail.

ali 1


kader..ho chiamato anche io stamattina..prima mi ha detto che non potvea dare info al telefono...ma se ci parli con un tono gentile..ti dice tutto
mubark ho afzaal ap ko.anch,io chiamato verso le 14 non mi ha risposto nessuno.provo domani.adesso quando arriva il decreto alla preffettura.