Tutto Stranieri

Fase 5. “Sono stati acquisiti i pareri necessari. Il decreto di concessione è...

ciao ragazzi,
                  mi potete dire quale indirizzo mandare e-mail al quirinale e cosa scrivere in lettera. grazie..dal 23/02 mi trovo in fase 5, secondo voi é meglio mandare la lettera.

Ciao lavi4u3  allora il sito e www.quirinale .it  .sopra in alto su la destra trovi poste clicka ; puoi compila i dati ok , pero bisogna essere in fase di firma controla lo stato di pratica ( no fase 5 : valutazione finale ) ricordati in fase di firma .buona fortuna .

Ciao abbdullah ; dove sei arrivato il decreto e arrivato a casa , fatto il giuramento ? auguri

Ciao azeddine magari sto aspettando ancora domani comincio a mandare qualche richiesta di notifica e vediamo cosa  cambia sicuramente poco perché la notifica a questa parte lo fanno dopo 60 gg tu hai chiamato la prefettura

Inviato utilizzando la versione mobile di Tutto Stranieri

Io la prefettura la chiamo oggi e vedo cosa mi diconno , di solito devono notificare entro 15gg dopo dipende da ogni prefettura e tu hai gia sentito cosa ti hanno detto?

Ciao azeddine. Al momento mi trovo in fase: sono stati aquiloni i pareri necessari? Il decreto di concessione è agli organi competenti..
 

Per la firma...Inviato utilizzando la versione mobile di Tutto Stranieri

Da quando che sei in firma ?bisogna aspettare almeno 15 gg e po mandare un email al quirinale vedo che sei da 28/02 allora la settimana prossima manda l email .

Abdullah ho chiamato adesso la prefettura mi hano detto che il decreto e arrivato il 6/03 allora stiamo lavorando cosi il 1/04 sara in comune di residenza e dopo vienni convocato dal comune per l appuntamento di giuramento.

Da 23/02 sono in firma..praticamente sono passati i 15 giorni.oggi ho mandato email al quirinale.vediamo cosa rispondono..... Inviato utilizzando la versione mobile di Tutto Stranieri

ank'io sto aspettando la  firma dal 25/02 ancora niente

ank'io sto aspettando la  firma dal 25/02 ancora niente


lavi4 se hai notizie dal quirinale facci sapere che aspetto ankio dal 25 per la.firma
grazie

Da 23/02 sono in firma..praticamente sono passati i 15 giorni.oggi ho mandato email al quirinale.vediamo cosa rispondono..... Inviato utilizzando la versione mobile di Tutto Stranieri


ciao lavi nessuna notizia per le firme?

Niente notizie, sto aspettando ancora..speriamo a lunedi cambi qualcosa..Inviato utilizzando la versione mobile di Tutto Stranieri