Tutto Stranieri

Fase 5. “Sono stati acquisiti i pareri necessari. Il decreto di concessione è...

Grazie Cit 14, penso che anche quelli che aspettano la firma dal 6 febbraio siano state firmate,sino la prossima firma sarà entro il 10 marzo più meno.  So che Abdullah1111 aspettava dal 23 gennaio è l'han firmato il 10 febbraio e io che aspettavo dal 28 Gennaio me l´han firmato il 25 febbraio, quelle sono piú meno le date che firmano i decreti, perciò ragazzi buona fortuna.

Ciao ragazzi! Sono alla firma dal 6/02/2015 e ho mandato una lettera al quirinale il 24/02/2015. E fin'ora nessuna risposta da parte sua. Qualcuno mi sa dire cosa succede?

Grazie Cit 14, penso che anche quelli che aspettano la firma dal 6 febbraio siano state firmate,sino la prossima firma sarà entro il 10 marzo più meno.  So che Abdullah1111 aspettava dal 23 gennaio è l'han firmato il 10 febbraio e io che aspettavo dal 28 Gennaio me l´han firmato il 25 febbraio, quelle sono piú meno le date che firmano i decreti, perciò ragazzi buona fortuna.

ciao alberto auguri per la firma ti hanno aggiornato il sito o non ancora io mi sono spostato al forum quelli che aspettano la notifica del decreto poi aggiungerci si vuoi seguire le notizie della notifica.

cit14

ciao luglio17  scusa la mia domanda ma hai confermato l email? te lo chiedo xké io per sbaglio avevo annullato invece di confermala così dopo una settimana che nn rispondevano capii lo sbaglio.....e  ne rimandai un' altra.

ciao amici.piu di tre anni sto aspentando per cittadinanza.finalmente 13 febbraio entrato fase 4 e bloccato di nuovo. sempre mi dice  :Sono stati acquisiti tutti i pareri necessari ?Äì la pratica v® in fase di valutazione finale.ragazzi che cosa posso fare io adesso? no loso come mandare diffida.aiuto mi perfavore.

salve

cortesemente chiedo un piccolo consiglio per chi sa rispondermi.

ho presentato la pratica al comune di VENEZIA il 14/02/2013 e dopo alcune diffide le cose sono un pò cambiate positivamente ... il 16 gennaio mi trovavo nella fase 3 .... e dopo un 'altra diffida inviata il 4/02 circa dopo 1 settimana l'11/02 sul sito del ministero risulta :Sono stati acquisiti tutti i pareri necessari ?Äì la pratica v® in fase di valutazione finale.
credo di essere a un buon punto essendo passati 2 anni scarsi... leggendo altri post la 4 fase (come nel mio caso) dovrebbe durare circa 1 settimana massimo due... ma ancora oggi controllando sul sito non è cambiato nulla.. cosa dovrei fare a questo punto? aspetto ancora qualche giorno o mando una diffida? questo ritardo chiamiamolo così è normale oppure devo intervenire?

grazie  ;)

Ragazzi anche a mia zia è stata firmata la sua.. e lei lo attendeva dal 17 febbraio..

Ciao holly1993 da quando sei in firma la sua zia ? E come hai fatto sapere che e stato firmato il decreto grazie .

Ciao cit 14! Non ho sbagliato. mi avevano mandato una mail per la conferma e l'ho fatto. Poi, mi è arrivata un'altra mail per dirmi che la mail era arrivata. Comunque aspetto ancora oggi e domani se non ricevo nessuna lettera, proverò a spedire un'altra mail. Peraltro hai qualche novità da parte tua?

cit14

ciao luglio17 non saprei dirti cosa succede vedo che a qualcuno che aspettava la forma dopo il 06/02 é stato firmato xrò io non ho nessuna novità.....

ciao,
dal 02/02/15 la mia pratica e' passata allo stato 5 (firme) ed oggi il 04/03/15 sul sito del ministero e' apparsa la scritta (il decreto di concessione è stato firmato; sarà contattato dalla Prefettura per la notifica del provvedimento e dopo la notifica dovrà recarsi presso il Comune di residenza per il giuramento. Se risiede all'estero sarà contattato dall'Autorità consolare competente).
percio ha impiegato 4 settimane.
per chi aspetta le firme abbiate pazienza come ho fatto io.
ps.per i nuovi utenti sul sito consiglio di sfogliare le varie sessione perche e' ricchissimo di informazioni utili e di persone competenti o con esperienza vissuta personalmente e che potrebbe risolvere tanti dubbi che sono quasi impossibili da risolvere in altra sede.
Buona fortuna a tutti.
e grazie a tuttostranieri.org per questo forum utilissimo.

ciao ragazzi ank'io aspetto la firma dal 25/02.... nessuna novità ancora :(((





cit14

ciao ragazzi io ancora nessuna novità e sto perdendo la pazienza!!!!azeddine e luglio17 ancora nulla? ma se a bachir che aspettava dal 02/02  è stato firmato vorrà dire che ci siamo quasi???

Ragazzi aspettiamo la prossima settimana e vediamo si quelli che aspettano dal 2/02 sono stati firmati allora forse nuoi dopo questa settimana.

Ciao cit14! Nessuna novità ancora. Mi sa che le nostre pratiche sono nelle dimenticanze(scherzo).