Tutto Stranieri

Fase 5. “Sono stati acquisiti i pareri necessari. Il decreto di concessione è...

grazie usmane per il momento no ho niente sono sempre nella fase 5 appena so qualcosa vi lo faccio saperi.

pareri necessari ? il decreto di concessione è agli organi competenti per la firma.

Ciao aziz ahmed quando sei passato alla firma

ciao abdullah dal 5 feb vedo qquesto messagio della firma

ciao abdullah dal 5 feb vedo qquesto messagio della firma

ciao a tutti stamattina ho ricevuto la lettera dal quirinale in cui mi rispondono che il decreto è stato firmato il 10/02 finalmente nel sito risulta che sono ancora nella fase 5 penso solo che questione di gg poi fanno l'aggiornamento spero anche i vostri decreti siano già firmati.

Auguri abdullah cé vuole un pò di giorni dopo vienni cambiata la scritta , vedrrai in questa settimana .

pareri necessari ? il decreto di concessione è agli organi competenti per la firma.
ciao, da quanto tempo hai presentato la richiesta per la cittadinanza che sei passato alla fase5?

per andare a ritirare il decreto.. ci vuole la marca da bollo, carta d'identit?, carta di soggiorno e passaporto?

Inviato dal mio samsung GT-I9300 utilizzando TuttoStranieri android App

Ciao abdullah dopo dimmi quando vienni aggiornato nel sito ok grazie


25 mesi

grazie azeddine certamente ti terrò informato anche tu fai passare ancora 10 giorni e mandi una e-mail al quirinale si vuoi poi mandarla anche adesso tanto non perdi niente

Ciao, Abdullah da quando aspettavi la firma del decreto, perché io sto aspettando dal 28/01 e magari il mio decreto è stato già firmato. grazie

ciao alberto io aspettavo dal 23/1 magari anche il tuo già firmato prova a mandare un email al quirinale

Si abdullah li ho già mandato un email oggi al quirinale per rispondermi ce vuole 3/4gg , ma penso che ancora devo aspettare per la firma sono passati solo 12 giorni e ancora presto !!! E tu e stato aggiornato il sito e cambiato lo stato dela tua pratica  o ancora no ? Aspetto notizia da te .