Tutto Stranieri

Fase 5. “Sono stati acquisiti i pareri necessari. Il decreto di concessione è...

io non ho fatto niente fino ad  oggi ho presentato la domanda il 06/12/2012 è la prima cosa che faccio

oggi finalmente è stato firmato il mio decreto è dal 05/12/2014  è stato cambiato anche sul sito grazie a tutti è anche a te rachid90

Siiiiiiiiiiiiiiiiiii, pure il mio decreto è stato firmato...ero in attesa della firma dal 04/12/2014 

quanto tempo ci vuole per arrivare il decreto

tanti auguri da parte mia,vedrai entro 15 giorni sarai conttatato dalla prefetura.si non deve andare di personna o provare a chiamare.auguri amico

 sono passato direttamente alla fase 7  devo devo aspettare 15 giorni lo stesso

buongiorno.adesso non c'e piu fase 6 passe dalle fase5 diretamente alla fase 7.dopo avere trasmesso la notifica del decreto alla prefetura,normalmente 15 giorni ti chiamano per ritirare il decreto.e ti dicono i ducimenti da portare.

ho chiamato oggi la prefettura mi hanno detto di venire lunedi a ritirare decreto

ciao a tutti il 23/01/15 sono passato alla firma non mi lamento domanda presentata novembre/13
qualcuno ha qualche info sull'ultimi firmi grazie

syed

  • ***
  • 194
ciao a tutti il 23/01/15 sono passato alla firma non mi lamento domanda presentata novembre/13
qualcuno ha qualche info sull'ultimi firmi grazie

Mio amico era su firma da 16 dicembre 2014. E pratica da lui e cambiato il 27 Gennaio 2015 " stato firmata"

Pav

il mio decreto è stato firmato,lo stato sul sito è cambiato oggi!!!!!! ero alle firme dal 19 dicembre. il cambiamento dello stato è avvenuto a pochi giorni di distanza da quando ho mandato la mail alla segreteria del presidente della repubblica. nessuna risposta, ma cambiamento dello stato della pratica. coincidenza?!  :D
rachid ti ringrazio per la dritta ;)


il mio decreto è stato firmato,lo stato sul sito è cambiato oggi!!!!!! ero alle firme dal 19 dicembre. il cambiamento dello stato è avvenuto a pochi giorni di distanza da quando ho mandato la mail alla segreteria del presidente della repubblica. nessuna risposta, ma cambiamento dello stato della pratica. coincidenza?! 
 

ciao pav auguri ;D ;D ;D
io sono alla firma da 23/01/15 hai qualche consiglio da darmi grazie hai provato a conttatare la preffetura per il decreto.

Pav

ciao abdullah, non ho chiesto nulla alla prefettura perché quella di torino è particolarmente restia a dare informazioni, anche se sono tenuti a rispondere. come ho già scritto ho mandato una mail utilizzando il form sulla pagina del segretariato della presidenza, a pochi giorni è cambiato lo stato della pratica. fossi in te contatterei comunque la prefettura dove hai fatto rischiesta, oppure fai come me. ti allego il link ;)
https://servizi.quirinale.it/webmail/

ciao pav
faccio passare qualche giorno poi mando una lettera al presidenti. chiedere alla prefettura non serve niente.anche tu fai passare qualche giorno e fai una richiesta di notifica del decreto.

Pav

Ma anche tu sei della prefettura di Torino?
Oggi hanno risposto alla mia mail e mi hanno detto che non consegnano il decreto a mano e che devo aspettare la notifica dal mio comune di residenza. E che non possono neanche dirmi i tempi in cui ciò avviene. Roba da pazzi!!!!
Purtroppo sono fuori per lavoro e non posso andare lì personalmente...
Manderò un sollecito di notifica, a breve, come dici tu.
Forza che ci siamo quasi! :D