Tutto Stranieri

Fase 5. “Sono stati acquisiti i pareri necessari. Il decreto di concessione è...

Ciao,voglio sapere se qualquno avuto l'agiornamento per la firma questi giorni perche sono in attesa della firma dal 05\11,grazie prefettura di mantova

Il mio decreto lo hanno firmato l'11.. ad altri è stato firmato il 18.

Salam

  • ***
  • 103
Ciao

Quanti sono che aspetta la firma da 21 Novembre.

Ciao,voglio sapere se qualquno avuto l'agiornamento per la firma questi giorni perche sono in attesa della firma dal 05\11,grazie prefettura di mantova

La mia ragazza era alle firme dal 04/11 ed oggi e' passata nella fase 7 ;)

syed

  • ***
  • 194
Qual quono che aspetta la firma da 12 novembre grazie

Salam

  • ***
  • 103
Syed chiama o scritta la tua prefettura perchè il decreto di altri tutti che aspetta la firma con te già firmato. Ieri ho chiamato la mia prefettura mi ha detto che il mio decreto Conclusa farevolmente e è alla firma a roma.

Salam

  • ***
  • 103
Pippo hai avevo una risposta da formichi perchè oggi  ho chiamato a centralino lei passa mio telefono all'ufficio cittadinanza però nessuna risposta anche ho chiamato a 0646529936 ufficio cittadinanza nessuna risposta da parte dal ministero. Cè qualche altri modo per chiedere dalla roma.
« Ultima modifica: 03 Dicembre 2014, 12:19:10 da Salam »

pippo

Prefettura di presentazione:
 Prefettura di TERAMO
Prefettura competente:
  Prefettura di TERAMO
Data presentazione:
 01/03/2010
Articolo:
 Art.9
Lettera:
 F
Stato della pratica:
 il decreto di concessione è stato firmato; sarà contattato dalla Prefettura per la notifica del provvedimento e dopo la notifica dovrà recarsi presso il Comune di residenza per il giuramento. Se risiede all'estero sarà contattato dall'Autorità consolare competente.
 
Buongiorno a tutti,dopo quasi cinque anni di attesa,di sofferenza,di speranza,di solleciti,e di diffide posso dire
finalmente e tirare un sospiro di sollievo.
In questo momento il mio pensiero va ad ACTION,AMEDEO,MAXYTORINO e a tutti coloro che hanno fatto si ch'io possa godermi questi momenti.
Se questo decreto di concessione fosse un palazzo,TuttoStranieri né avrebbe molti di mattoni.
Avrete sempre il mio rispetto e la mia gratitudine.

vi saluto ragazzi,augurandovi ogni benedizione

Viva L'italia e Viva TUTTO STRANIERI

Salam

  • ***
  • 103
Auguri Tanti auguri pippo la mia pratica ieri già firmata da ministero dell'interno manca quello da presidente.

pippo

Grazie salam,vedrai che tra non molto arriverà anche il tuo momento te lo auguro con tutto il mio cuore.

Salam

  • ***
  • 103
Eh si Grazie .quando hai fissato appuntamento per il giuramento.

pippo

Andrò domattina in comune per fissare appuntamento se DIO lo vorrà

Io sono ancora qua che aspetto dal 3/11 -_- la responsabile del procedimento è la Sesti Miraglia che a quanto pare non si degna mai di rispondere. Qualcuno di voi ha lei come responsabile e aspetta da + o meno il mio stesso giorno?

syed

  • ***
  • 194
Syed chiama o scritta la tua prefettura perchè il decreto di altri tutti che aspetta la firma con te già firmato. Ieri ho chiamato la mia prefettura mi ha detto che il mio decreto Conclusa farevolmente e è alla firma a roma.


Oggi la mio pratica e cambiata
 “Il decreto di concessione è stato firmato; sarà contattato dalla Prefettura per la notifica del provvedimento e dopo la notifica dovrà recarsi presso il Comune di residenza per il giuramento. Se risiede all'estero sarà contattato dall'Autorità consolare competente”
Alora ha preso 20 giorni da 12 Novembre fino 3 Dicembre.

Grazie Salam

Salam

  • ***
  • 103
Auguri Tanti auguri syed sono contento per te
allora jonibi anche tu prova chiamare o scrivere alla tua prefettura perchè sono sicuro che il tuo decreto già firmato come altri.

Salam

  • ***
  • 103
Pippo e syed a quale giorno hai fissato appuntamento per il giuramento. Syed anche il tuo figlio non è qui.