Tutto Stranieri

Fase 5. “Sono stati acquisiti i pareri necessari. Il decreto di concessione è...

ragazzi oggo pomeriggio sono passato dal fase 5 a fase 7
aspettavo dal 07.11 ho mandato qualche email a congia e basta
in boca al lupo a tutti

pippo

auguri shahram,sono contento per te.ma ti hanno aggiornato il sito? io sono alle firme dal 04/11

Salam

  • ***
  • 103
Tanti Auguri
Shahram per piacere mi dice la indrizzo email dove io posso chiedere al congia



Ciao ragazzi, c'è ancora qualcuno che è alle firme dal 27/10? La pratica di mio papà è in questa fase da quel giorno e mi aspettavo che sarebbe stata conclusa entro un mese [ieri] come dicono quasi tutti qua sul forum e come è successo un mese fa a mia sorella.. la mia invece è alle firme dal 3/11. Siamo di Trieste e abbiamo fatto domanda il 28/10/2011. Tre anni e un mese fa  :) :(

Salam

  • ***
  • 103

Pippo qualcosa nuovo anche io ho scritto al congia per chiedere che la mia pratica già firmato o no. aspetto la risposta.oppure io a lunedi chiamo a prefettura per chiedere. Tu cosa dice?

pippo

ciao salam,anch'io ho mandato una mail ieri sera alla sig.congia fin qui niente.Questa attesa é stressante,ma dobbiamo aver fede.Tu da quanto aspetti e quale la tua prefettura?

Salam

  • ***
  • 103
Prefettura di milano.aspetto per la firma da 21 Novembre.hai provato da chiedere dalla prefettura.




pippo

L'ultima volta cioè,il 18 novembre mi dissero che il ministro aveva già firmato e che mancava quella del presidente.Se non avrò notizie fino lunedi ci andrò un altra volta.

ma la congia quanto ci mette a rispondere di solito? io ho scritto alla formichi ieri..
Che stress

L'ultima volta cioè,il 18 novembre mi dissero che il ministro aveva già firmato e che mancava quella del presidente.Se non avrò notizie fino lunedi ci andrò un altra volta.
Hey ciao, ti hanno detto che il ministro aveva firmato il tuo decreto specifico o tutti quelli che doveva fare entro il mese?

Salam

  • ***
  • 103
Scusa pippo lui dice che 18 martedi aveva firmato io lo so 11 martedi già firmato. Poi seconda e terza settimana .come è possibile perché  ho sentito che si firma presidente ogni 15 giorni.








Ciao ragazzi, c'è ancora qualcuno che è alle firme dal 27/10? La pratica di mio papà è in questa fase da quel giorno e mi aspettavo che sarebbe stata conclusa entro un mese [ieri] come dicono quasi tutti qua sul forum e come è successo un mese fa a mia sorella.. la mia invece è alle firme dal 3/11. Siamo di Trieste e abbiamo fatto domanda il 28/10/2011. Tre anni e un mese fa  :) :(
Inviato utilizzando la versione mobile di Tutto Stranieri

Io aspettavo le firme dal 27/10/2014, ma sono passato alla fase 7 venerdì scorsco --21/11/2014

Inviato utilizzando la versione mobile di Tutto Stranieri

Io aspettavo le firme dal 27/10/2014, ma sono passato alla fase 7 venerdì scorsco --21/11/2014

 :-\ eh si ho visto che anche molti altri che erano alle firme da molto dopo del 27/10 già le hanno avute.. boooooooh è tutto a caso  :( speriamo almeno di non dover aspettare che passino pure le feste per avere questa benedetta cittadinanza

« Ultima modifica: 01 Dicembre 2014, 22:42:34 da dest88 »

Ciao,voglio sapere se qualquno avuto l'agiornamento per la firma questi giorni perche sono in attesa della firma dal 05\11,grazie prefettura di mantova