Tutto Stranieri

Fase 5. “Sono stati acquisiti i pareri necessari. Il decreto di concessione è...

Ho chiamato al ministero dell'interno e mi è stato detto che la mia pratica è stata firmata(anche se sta ancora allo step. 5), quindi penso che la pagina verrà aggiornata direttamente allo step. 7

Questo non vale solo per me, ma per tutti coloro che si trovano allo step. 5

Ho chiamato al ministero dell'interno e mi è stato detto che la mia pratica è stata firmata(anche se sta ancora allo step. 5), quindi penso che la pagina verrà aggiornata direttamente allo step. 7

Questo non vale solo per me, ma per tutti coloro che si trovano allo step. 5

Scusa da quando sei alla fase 5?

Ma quando chiamate ministero dell'interno chiamate numero centralino? Quando ti rispondono passa a ufficio cittadinanza o ti danno informazione già centralinista ?
Grazie

Scusa da quando sei alla fase 5?

Ma quando chiamate ministero dell'interno chiamate numero centralino? Quando ti rispondono passa a ufficio cittadinanza o ti danno informazione già centralinista ?
Grazie

E' sempre l'ufficio informazione che risponde.

Io sono alle firme dal 27.

Buongiorno a tutti volevo sapere se c'è qualcuno di Bologna sta aspettando la notifica del decreto dal 03-10-2014
grazie.

Buongiorno a tutti volevo sapere se c'è qualcuno di Bologna che sta aspettando la notifica del decreto dal 03-10-2014
grazie.

E' sempre l'ufficio informazione che risponde.

Io sono alle firme dal 27.

Grazie, anch'io sono alle firma dal 27/10/2014

Ciao Gymball, per favore se puo dare il numero di l'ufficio informazione? Grazie

Anche a me servirebbe il numero. Ho cercato di chiamare il ministero ma mi hanno detto che loro non parlano con il pubblico e che quindi dovevo chiamare la mia prefettura (Milano)

pippo

ciao ragazzi, stamattina sono stato in prefettura pare che il ministro a firmato manca quello del boss speriamo bene in firma dal 04/11/2014

06 4654 7584

Grazie Gymball, per favore, tu sei a step 7? o ancora step 5 sulla sito?

Ciao ragazzi finalmente oggi sono arrivato alla fase 7 "decreto di concessione è stato firmato; sarà contattato dalla Prefettura per la notifica del provvedimento e dopo la notifica dovrà recarsi presso il Comune di residenza per il giuramento. Se risiede all'estero sarà contattato dall'Autorità consolare competente."
Sono passato alle firme il 27/10/2014




Inviato utilizzando la versione mobile di Tutto Stranieri

Tutti quelli che aspettano le firme dal 27, ora dovrebbero essere allo step 7! Auguri!

Tutti quelli che aspettano le firme dal 27, ora dovrebbero essere allo step 7! Auguri!

Io risulto ancora alla fase 5, ma so che è stato firmato dal ministero il giorno 11.. aspetto

Salam

  • ***
  • 103

Ciao ragazzi qualquno lo sa perchè il quirinale non funziona