Tutto Stranieri

Fase 5. “Sono stati acquisiti i pareri necessari. Il decreto di concessione è...

Finalmente sono allo stato 7  ;D solo sta mattina ero ancora alle firme....grazie per il vostro aiuto ;) Non so quanto tempo ci metterà la prefettura di Vicenza??? Qualcuno ha fatto richiesta a Vicenza?

AUGURI A QUELLI CHE ASPETTANO ANCORA  ;)

Ciao, posso sapere a quale indirizzo email della prefettura di milano hai scritto? un ringraziamento anticipato


Io ero alle firme dal 21 ottobre.
Ciao Sofy posso sapere se tu ai mandato qualche sollecito al ministero questi giorni o pure ai chiamato solo la prefettura per la conclusione perché anche io sono dal 21 Ottobre alle firme e il mio e stato firmato ma la notifica non arriva come ai fato te che sei passata al 7 stepp grazie

hdr

oggi sono andato alla prefettura e ho tirato il mio decreto domani vado al comune per fissare l'appuntamento per il giuramento.bocca a a lupo a tutti

Ciao hdr ma sei andata così senza appuntamento a ritirare il decreto??? Da quando aspetti? ?? Io e dal 27 che aspetto . In che prefettura sei andato? ?? ::((((( help me place! !!!!

Ciao Sofy posso sapere se tu ai mandato qualche sollecito al ministero questi giorni o pure ai chiamato solo la prefettura per la conclusione perché anche io sono dal 21 Ottobre alle firme e il mio e stato firmato ma la notifica non arriva come ai fato te che sei passata al 7 stepp grazie

Non ho mandato niente, tranne la diffida mandata il 23 settembre ai 3 organi quando ero ancora allo 3° step.

roki

Ciao raga anche a me e arrivata la lettera per ritirare il decreto presso la preffetura...data presentazione 30/04/2012...alle firme il 17/7/2014...firmato decreto il 18/9/2014...auguro a tutti

CIAO ROKI IN ANZI TUTTO AUGURI
MA IN CHE PREFETTURA HAI PRESENTATO LA TUA RICHIESTA?
GRAZIE..

Non ho mandato niente, tranne la diffida mandata il 23 settembre ai 3 organi quando ero ancora allo 3° step.
Grazie spero che arrivi presto la notifica altrimenti impazzisco

Ho ritirato il decreto oggi e ho anche prenotato il giuramento ( il 26 Novembre :( ) quindi devo aspettare più di una settimana purtroppo. Tutto sommato posso dire finalmente che sono al termine di questo lungo percorso. Buona fortuna ragazzi!

GoingDown: CIAO AUGURI...
MA L'HAI RITIRATO ALLA PREFETTURA DI MILANO??????????????????

GoingDown: CIAO AUGURI...
MA L'HAI RITIRATO ALLA PREFETTURA DI MILANO??????????????????

Grazie mille :)

No, la Prefettura di Messina. Buona fortuna :D

@Goingdown : AUGURI !!!! vedi che sei fortunato in farlo cosi in fretta (per essere a Messina forse!!).... ma sei andato al Comune a retirare il decreto prima della notifica? io non so se aspettare che mi arrivi o andarci prima e prenotare? che dici? (a MIlano pero)

@Goingdown : AUGURI !!!! vedi che sei fortunato in farlo cosi in fretta (per essere a Messina forse!!).... ma sei andato al Comune a retirare il decreto prima della notifica? io non so se aspettare che mi arrivi o andarci prima e prenotare? che dici? (a MIlano pero)

Grazie mille :)

Dunque no, mi hanno chiamato dalla Prefettura, e sono andato a ritirarlo, dopo di che sono andato al comune per prenotare il giuramento .

In bocca al lupo.

PS: Ho visto che la Prefettura di Milano s'impegna un po' di tempo anche per mandare il Decreto al comune, tutto sommato manca poco dai :D

@Goingdown:
Grazie !  :D Vi aggiorno come procede !! forse prossima settimana chiamo al Comune per sapere si è arrivato !! cosi inizio a chiedere :D

Baye

Ciao ragazzi , oggi ho fatto il giuramento. Ringrazio il forum che mi ha aiutato molto. Tutto in un anno e 3 mesi. Presentazione il 26/07/2013