Tutto Stranieri

Fase 5. “Sono stati acquisiti i pareri necessari. Il decreto di concessione è...

Diffida al ministero e Ministro visto che sono passati i 730 giorni.La mail non ha valore legale (solo se si tratta di mail pec) quindi possono benissimo cestinarla e non risponderti

Grazie per la risposta Action, in pratica dovrei chiedere la conclusione pratica giusto?

Ciao caro Action, io diventato cittadino il giorno 12-09-2014 e anche mie figlie, voglio sapere per favore mia moglie quando poi fare domanda per cittadinanza italiana che suo marito e sui figlie diventati cittadini italiani. Grazie attendo sua risposta

Ciao io sono in attessa della firma (step 5) da circa 1 mese quanto dovrei aspettare? poi parlano anche delle dimissioni di Napoletano !! influisce questo nelle tempistiche giusto? sono disperata !  :o >:( :'( :'( :'( :'(

hdr

ciao a tutti sta mattina ho ricevuto la convocazione per ritirare il mio decreto tramite un'email da parte dalla prefettura vado il mercoledi perché a Roma ricevono solo il mercoled

ciao a tutti sta mattina ho ricevuto la convocazione per ritirare il mio decreto tramite un'email da parte dalla prefettura vado il mercoledi perché a Roma ricevono solo il mercoled




ciao hdr,
ma da quanto aspettavi la concazione?io sto aspettando da 2 se.ttimane :-[ :-[ :-[ :-[ :-[

Ciao io sono in attessa della firma (step 5) da circa 1 mese quanto dovrei aspettare? poi parlano anche delle dimissioni di Napoletano !! influisce questo nelle tempistiche giusto? sono disperata !  :o >:( :'( :'( :'( :'(

Non sei l'unico, sono alle firme dal 14 ottobre. Dunque il nostro Presidente non firma personalmente questi decreti, non fa proprio nulla lui :) ma un addetto, se non sbaglio una volta al mese vengono firmati un tot di decreti.




ciao hdr,
ma da quanto aspettavi la convozione?io sto aspettando da 2 settimane :-[ :-[ :-[ :-[ :-[

io invece ero alla firma il 3 ottobre il giorno 27 ottobre è stato firmata.. ora sono 15 giorni che sto aspettando la notifica..cmq ci voglio più o meno 1 mese.

hdr

il mio e stato firmato il 16/10/2014 se fosse no ho mandato email alla dirigente dell'area per la convocazione ,ancora aspetto .

Ciao caro Action, io diventato cittadino il giorno 12-09-2014 e anche mie figlie, voglio sapere per favore mia moglie quando poi fare domanda per cittadinanza italiana che suo marito e sui figlie diventati cittadini italiani. Grazie attendo sua risposta

Dopo un anno dalla data che tu sei diventato italiano

Ciao caro GoingDown secondo me e già stato firmato la tua pratica perché io ero ala firma dal 21/10/2014 e il 27 Ottobre e stato firmato  a sul sito risulta ancora che e alle firme  ce se guardi tanti altri anno ricevuto la firma i 27 ottobre non vedo perché tu no secondo me devi chiamare la Prefettura cosi ho fato io e se ti dice che no e ancora firmato sarà strano




ciao hdr,
ma da quanto aspettavi la concazione?io sto aspettando da 2 se.ttimane :-[ :-[ :-[ :-[ :-[
Ciao awayes  ma anche il tu decreto e stato firmato il 27 Ottobre perché anche il mio e stato firmato il 27 Ottobre sono stato in prefettura e ho visto che e stato firmato perché sul sito risulta che deve essere ancora firmato volevo chiederti se tu ai visto il tuo decreto firmato sul sito ho pure ti ha detto la tua prefettura Grazie

Ciao..... il mio lo visto sul sito.... ma già scritto un paio di volte alla prefettura  e mi hanno detto che il4/11 e stato mandato al comune chiamo il comune e mi dicono che nn hanno ricevuto niente. ... io ora aspetto per poi mandare un sollecito dai teniamoci oggiornati

Ciao awayes  ma anche il tu decreto e stato firmato il 27 Ottobre perché anche il mio e stato firmato il 27 Ottobre sono stato in prefettura e ho visto che e stato firmato perché sul sito risulta che deve essere ancora firmato volevo chiederti se tu ai visto il tuo decreto firmato sul sito ho pure ti ha detto la tua prefettura Grazie


ciao cristy81. il mio decreto è stato firmato il 27 ottobre.. io controllato sul sito  non sono andato in perfettura. nella prima settimano di novembre ho scrito alla prefettura per chioedere del mio decreto mi è stato detto che l'hanno spedito al comune il4/11 chiamo il comune e mi dicono che non hanno ricevuto nulla oggi è scaduto i famosi 15giorni  vediamo domani se ricevo qualcosa se non mandero sollecito... io faccio riferimento alla prefettura di milano.