Tutto Stranieri

Fase 5. “Sono stati acquisiti i pareri necessari. Il decreto di concessione è...

hdr

il forum mi ha portato fortuna sta mattina mi sono registrato e a questo momento controllando il sito il decreto e firmato no ho parole

il forum mi ha portato fortuna sta mattina mi sono registrato e a questo momento controllando il sito il decreto e firmato no ho parole

ciao una domanda da quando tempo aspetti la firma??? io aspetto dal 3 di ottobre:(

Baye

Ciao ragazzi. Questo forum è veramente valido! Io aspetto che mi chiama la prefettura dal 24 settembre! Ho controllato in comune ancora niente!

Baye

Sono fase 7 dal 24 settembre! È infernale!

Ciao hdr ma qua quando hai presentato la domanda? E quale articolo e art5 o art 9 quale e la Prefettura grazie anticipo

hdr

ciao una domanda da quando tempo aspetti la firma??? io aspetto dal 3 di ottobre:(

hdr

Sono stato alo step 5 il 22/09/2014 il 02/10/2014 e stato firmato dal ministro oggi il decreto e firmato

hdr

la domanda presentata nel 10/07/2008 per residenza

hdr

prefettura di Roma

Ciao ragazzi, come state? Finalmente mi hanno fissato l'appuntamento per il giuramento...  Il 23 vado fare il giuramento...  Domanda presentata il 14.11.2011in provincia di lodi... Ciao :)

salve  a tutti ho riterato il decreto dalla prefettura di palermo il 30/09/2014 e sono andato al comune il giorno 01/10/2014 fino a oggi aspetto ancora la chiamata per l appuntamento .entro quanto tempo ha il comune per leggi da fissare un apuntamento?grazie

salve  a tutti ho riterato il decreto dalla prefettura di palermo il 30/09/2014 e sono andato al comune il giorno 01/10/2014 fino a oggi aspetto ancora la chiamata per l appuntamento .entro quanto tempo ha il comune per leggi da fissare un apuntamento?grazie

Ciao... Anch'io aspettavo l'appuntamento ma non mi hanno chiamato per bel 40 giorni pure abito in paese non molto grande... Quindi sono andata in comune e li ho spiegato il mio problema e loro mi hanno subito dato l'appuntamento...  Cmq dipende dal paese a paese e anche dal sindaco se ha tempo per fare i giuramenti... Ciao

Tra due settimane faccio 2 mesi fermo alle firme e ancora nessun cambiamento di fase :/.... speriamo almeno di passare alla fase 6 presto...e sapere almeno se il decreto ha finito l'iter delle firme.

Leo83

  • ***
  • 182
ciao tutti quellei che sono alle firme una volta che ha firmato il presidente in giro di qualche giorno lo spediscono in prefettura
quindi vedrete quasi sicuramente dalla fase 5 passare al 7 (il sei sicuramente non lo vedrete)al mio caso quando io sono passato il 14 luglio avveva firmato il presidente 16 luglio ho visto fase 7......
in bocca a luppo a tutti
ciao a tutti. e volevo dirvi in anticipo che non ho studiato legge e nemeno lo faccio per lavoro. e solo esperienza personale avendo visuto anni in Italia.quindi gentilmente prendete cio che vi dico con le pinze..un in bocca a luppo a tutti

crepi in lupo speriamo bene,poi io ti faro sapere......:)