Tutto Stranieri

Fase 5. “Sono stati acquisiti i pareri necessari. Il decreto di concessione è...

Ciao a tutti,
Lunedì sera vado a giurare!
Mi sa che sta per finire sto labirinto finalmente!
_____________________________________________________________________________________________
Data presentazione domanda: 12/2011 | Prefettura di: Treviso | Stato attuale: Fase 7 - attesa della firma dal: 25/06/2014 |risulta Firmato al quirinale il 15/09| cambio fase 7 sul sito: 18/09

awa.c

Ciao a tutti. 
25/01/2011 presentazione domanda
Maggio 2014 diffida
20/06/2014 invio alle firme
25/09/2014  fase 7
30/09/2014 ritiro decreto
09/10/2014 giuramento.
buona fortuna a tutti

Buona sera a tutti...vorrei chiedere c'è qlcuno che è passato in fase 5 a inizio settembre (tra il 1 e 5)e aspetta ancora firma. Ormai più di un mese e ancora nulla. Solo per curiosità.  Grazie

mafro

presentazione domanda 17/01/12012
30/09/2014 ritiro decreto
presentazione decreto al comune 30/09/2014
niente appuntamento fino oggi la signora di comune dici che ci vuole 15 giorni per sistemare documenti
e tersa settimana lei non ci !!!!!!!
per fare giuramento al nostro comune  ci vuole forse un mese ( UNA COSA STRANA O LO FANNO APOSTA ??????

Finalmente finito anche mia figlia fase 7 domani va in prefettura e ritira il decreto.Me e mia moglie durata 28 mesi mio figlia 31 mesi. Buona fortuna a tutti.

Buona sera a tutti...vorrei chiedere c'è qlcuno che è passato in fase 5 a inizio settembre (tra il 1 e 5)e aspetta ancora firma. Ormai più di un mese e ancora nulla. Solo per curiosità.  Grazie

Il 2 settembre sono passato alla fase 5 e oggi alle 19 sono passata alma case 7!!!

mafro nel comune di verona ti danno minimo 3mesi per il giuramento. Io ho appuntamento il 10 dicembre per la presentazione dei documenti (notifica decreto), poi devo aspettare altri 3mesi per  il giuramento  :-[. qualcuno sa come posso fare x accorciare i tempi?

mafro

mafro nel comune di verona ti danno minimo 3mesi per il giuramento. Io ho appuntamento il 10 dicembre per la presentazione dei documenti (notifica decreto), poi devo aspettare altri 3mesi per  il giuramento  :-[. qualcuno sa come posso fare x accorciare i tempi?
ma lo fanno apposta. io quello che lo so quando presente decreto al comune hanno 30 giorni per farti giuramento
i uno comune deverso al altro qua in italia non si capisci nulla .
anche quello che lo so non devi superare 6 mese da quando hai prezzo decreto
vai unaltra volta al comune ensiste per loro che ti fanno subito io non so come fonziona.

Leo83

  • ***
  • 182
sei mesi di tempo da quando rittiri il decreto ad fare il giuramento...a Bologna ci ho messo dal 1 agosto al 1 ottobre....:(
ciao a tutti. e volevo dirvi in anticipo che non ho studiato legge e nemeno lo faccio per lavoro. e solo esperienza personale avendo visuto anni in Italia.quindi gentilmente prendete cio che vi dico con le pinze..un in bocca a luppo a tutti

ciao volevo saper quando tempo aspettato per la firma io sto aspetando dal 3 ottobre.
ti ringrazio in anticipo per la risposta

Io aspetto la firma/firme dal 3 settembre...e ancora niente...forse ci sono troppe pratiche da sbrigare. Ma alcuni che sono andati alla fase 5 a fine agosto e fino al 2 settembre hanno già cambiato stato. Per qualcuno ci mette un mese per qualcuno di più.

roki

Ciao raggazi...finalmente oggi e cambiato la stato e adesso sono al punto 7...pero il 30/09 mi e arrivata una lettera a casa che e stato firmato il 18/09...io sono alle firme dal 17/7....pero non mi ancora chiamato la preffetura...anche io sono quasi alla fine..

hdr

ciao a tutti e la prima volta che scrivo nel forum vi racconto la mia storia ho fatto la domanda nel 10/ 07/2008 e fino a 01/2014 son rimasto sempre a lo step 3  ho mandato una diffida  a adempiere e a 07/2014 mi arriva un preavviso di diniego mancanza di reddito ho risposto con un avvocato integrando tutti i cud dal 2008 a 2013 per fortuna gli conservati il 22/09/2014 e cambiato a step 5 giorni fa ho chiamato la prefettura e mi hanno confermato che il ministro la firmato il 02/10 2014 ieri ho chiamato il quirinale mi hanno detto che non danno informazioni al telefono e adesso sto aspettando speriamo bene Buona fortuna a tutti quelli che aspettano

Ciao,
Sono al punto 7 da circa un paio di settimane. Qualcuno sa quanto tempo ci Prefettura di Brescia prendere per inviare le lettere al Comune?
Grazie.

Fatto anche il giuramento Lunedì sera!
é finita anche questa lunga avventura! un caro saluto a tutti e buona fortuna!

_____________________________________________________________________________________________
Data presentazione domanda: 12/2011 | Prefettura di: Treviso | Stato attuale: Fase 7 - attesa della firma dal: 25/06/2014 |risulta Firmato al quirinale il 15/09| cambio fase 7 sul sito: 18/09