Tutto Stranieri

Fase 5. “Sono stati acquisiti i pareri necessari. Il decreto di concessione è...

awa.c

Ciao a tutti.
Oggi pomeriggio ho ricevuto una mail dal ministero dell'Interno che mi comunicava che la mia istanza è stata firmata dal pdr l'11/9 e la prossima settimana sarà trasmessa in prefettura.
Vedo la fine di questa odissea ;)
Incrociamo le dita ;)

Inviato utilizzando la versione mobile di Tutto Stranieri

x awa.c
ma sul portali sei ancora sul fase 5 o 7 grz

ciao la mia pratica fermta 17/9 oggi a 12.30 mi chiamato il comune  ;D ;D ;D ;buono fortuna a tout

complimenti lbazomlil
ma sul sito portale sei passato al fase 7 ^_^


awa.c

No. Oggi ero ancora in fase 5. Mi hanno detto che ci vorranno ancora alcuni giorni perché cambi lo stato sul sito del ministero da fase 5 a fase 7.
In bocca al lupo a tutti

Inviato utilizzando la versione mobile di Tutto Stranieri

In tutto ho mandato, Acceso ai atti e diffida a tutti i 3 (Ministro interni, prefettura, dipartimento). Presentato la domanda il 15/5/2012 (VENEZIA) ed ora sono ad punto 5. Non so se ha aiutato qualcosa a mandare tutte le raccomandate. Ora provo mandare le PEC!
Forse il fatto del mese di Agosto che fa ritardare tutto. BOH

mafro

ciao amici ieri ho ricevuto la  lettera a casa per ritirare decreto
la posta che ha fatto un mesi di ritardo  >:( >:(
 e grazie per informazioni
In bocca al lupo a tutti ;) ;) ;) ;) ;) ;)

awa.c

Ciao a tutti.
25/01/2011 presentazione domanda
Maggio 2014 diffida
20/06/2014 invio alle firme
25/09/2014  fase 7

Finalmente... in bocca al lupo per tutti quelli che sono ancora in attesa..

Inviato utilizzando la versione mobile di Tutto Stranieri

Oggi passato alla fase 7, ero dal 20/06 alla fase 5.
Spero che la Prefettura sia piu celere e clemente con la notifica!

Ciao a tutti.
Oggi pomeriggio ho ricevuto una mail dal ministero dell'Interno che mi comunicava che la mia istanza è stata firmata dal pdr l'11/9 e la prossima settimana sarà trasmessa in prefettura.
Vedo la fine di questa odissea ;)
Incrociamo le dita ;)                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                             
 anche la pratica di mia moglie e stata firmata in cuel giorno dici che prosima setimana sara trasmesa in tutto italia a solo in parte speriame bene aspeto prosima setimana poi chiamo a tel
« Ultima modifica: 25 Settembre 2014, 18:33:15 da josifi »

Finalmente <3<3<3<3<3<3 oggi sera stato della pratica
il decreto di concessione è stato firmato; sarà contattato dalla Prefettura per la notifica del provvedimento e dopo la notifica dovrà recarsi presso il Comune di residenza per il giuramento. Se risiede all'estero sarà contattato dall'Autorità consolare competente :p

awa.c

Ciao a tutti.
Oggi pomeriggio ho ricevuto una mail dal ministero dell'Interno che mi comunicava che la mia istanza è stata firmata dal pdr l'11/9 e la prossima settimana sarà trasmessa in prefettura.
Vedo la fine di questa odissea ;)
Incrociamo le dita ;)                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                             
 anche la pratica di mia moglie e stata firmata in cuel giorno dici che prosima setimana sara trasmesa in tutto italia a solo in parte speriame bene aspeto prosima setimana poi chiamo a tel


non saprei dirti. io sono in fase 7 e la prefettura mi ha detto che il decreto arriverà da loro la prossima settimana.
non so se è così per tutte le prefetture. per sicurezza bisogna attendere la lettera o la loro telefonata.
visti i rallentamenti che hanno avuto fino ad ora in ministero meglio essere sicuri e pazientare piuttosto che fare un viaggio a vuoto

Ciao, ero in firma dal 28/08. Sono passata alla fase 7 stamattina :o. Mio padre è in firma da fine giugno (non mi ricordo esattamente la data) ma è ancora allo step 5. :-[ Spero che cambi lo stato della sua pratica in giornata ;)


non saprei dirti. io sono in fase 7 e la prefettura mi ha detto che il decreto arriverà da loro la prossima settimana.
non so se è così per tutte le prefetture. per sicurezza bisogna attendere la lettera o la loro telefonata.
visti i rallentamenti che hanno avuto fino ad ora in ministero meglio essere sicuri e pazientare piuttosto che fare un viaggio a vuoto
da stamatina anche la praticha di mia moglie pasato fase 7 lunedi vado con mia moglie a prefetura e la tiriamo noi cosi anticipiamo una 20 di giorni cosi ho fato anche io per me,adeso e rimasto solo cuela di mia figlia anche cuela e stata firmata a curinale forse ci vole ancora una 10 di giorni

la pratica di mio padre è appena passata in fase 7. Grazie a tutti per i vostri consigli ;D ;D :-*