Grazie per auguri,
perché ho una premesso di soggiorno scaduto per questo mi hanno fatto urgenza
Complimenti, ma che c'entra il passaporto con il permesso di soggiorno scaduto? fare urgenza per il giuramento in comune ok, ma il giorno dopo sei già italiana e non hai più bisogno di permesso di soggiorno, non vedo urgenza per passaporto se non per uscire fuori EU a brevissimo.
Io aspetto che il comune mi chiami per il giuramento, non ho urgenze per ora
Adesso aspetto fino a Lunedì e poi chiamo la prefettura se posso venire a retirare il dicreto di persona, non sono sicuro se la mia prefettura usa questo modo o vogliono mandarmi la notifica a casa!
Io ho chiamato proprio il momento che ho visto che la pratica era passata in fase 7, e ho preso appuntamento al telefono per andare a ritirarlo di persona, non ho ricevuto niente a casa. prova a chiamare domani o andare di persona, se sono passati 2 giorni bastano...
Complimenti Chsimo80 io ancora niente firma dal 20-06-2014 secondo te cosa devo fare mi dai un consiglio grz
la cosa migliore è chiamare la prefettura tua, o anche il quirinale (numero di telefono scritti nei post precedenti), loro sanno dove sta la tua pratica. cercare di chiamare il ministero è inutile, perdi ore al telefono senza risposte chiare. io ero in fase 5 dal 13/06, e sono passato in 7 il 10/09, per te se vogliono fare tempi simili entro la settimana prossima vedrai la tua pratica in fase 7....