Tutto Stranieri

Fase 5. “Sono stati acquisiti i pareri necessari. Il decreto di concessione è...

ciao a tutti oggi alle ore 12 sono passato in Steel 7.

ALHAMDULILLAH ;Mabrouk alik mohammed;adesso un altra battaglia con le nostre prefetture...per caso qualchuno e riuscito a ritirare il suo decreto di quelli che sono passati in fase 7 questa settimana?
Per AWA.C  e chsimo e altri  che sono ancora in fase 5 ;INTORE ha raggione perseveranza e tanta paziensa ;passerete anche voi nn manca tantoInviato utilizzando la versione mobile di Tutto Stranieri
« Ultima modifica: 12 Settembre 2014, 17:12:40 da anas811 »

 Prefettura di BRESCIA
Prefettura competente:
  Prefettura di BRESCIA
Data presentazione:
 12/03/2012
Articolo:
 Art.9
Lettera:
 F
Stato della pratica:
 Sono stati acquisiti i pareri necessari ? il decreto di concessione è agli organi competenti per la firma.
io sono in fase 5 dal 05/04/2014 :'( :'( :'

Leo83

  • ***
  • 182
Prefettura di BRESCIA
Prefettura competente:
  Prefettura di BRESCIA
Data presentazione:
 12/03/2012
Articolo:
 Art.9
Lettera:
 F
Stato della pratica:
 Sono stati acquisiti i pareri necessari ? il decreto di concessione è agli organi competenti per la firma.
io sono in fase 5 dal 05/04/2014 :'( :'( :'
chi è la responsabile della tua pratica?? (prova a scrivere a lei...)
ciao a tutti. e volevo dirvi in anticipo che non ho studiato legge e nemeno lo faccio per lavoro. e solo esperienza personale avendo visuto anni in Italia.quindi gentilmente prendete cio che vi dico con le pinze..un in bocca a luppo a tutti

ALHAMDULILLAH ;Mabrouk alik mohammed;adesso un altra battaglia con le nostre prefetture...per caso qualchuno e riuscito a ritirare il suo decreto di quelli che sono passati in fase 7 questa settimana?
Per AWA.C  e chsimo e altri  che sono ancora in fase 5 ;INTORE ha raggione perseveranza e tanta paziensa ;passerete anche voi nn manca tantoInviato utilizzando la versione mobile di Tutto Stranieri

Ho chiamato la mia prefettura per sapere come posso ritirarlo, mi hanno detto di non andare da loro prima di lunedi, hanno bisogno di tempo per registrare lo stato o fare altro, ha insistito su questo molto !! boh

anch'io dall 20/6  sono ancora sul fase 5 :(

anch'io dall 20/6  sono ancora sul fase 5 :(
penso che fai parte dei primi che passerano nel prossimo giro di firme,secondo le conclusione di questo topic altre 15,20 giorni da aspettare. hanno firmato il 22agosto(quelli inizio giugno fino a un po del 12 giugno) poi (12 giugno e 13 giugno) il10 settembre ,fai conto per l ultima settimana di settembre,

ESPERO PER VOI ANCHE PRIMA

allah i aouan   
« Ultima modifica: 13 Settembre 2014, 20:36:27 da anas811 »

ciao io sono in fase 5 dal 5/2014

ciao io sono in fase 5 dal 5/2014
anch io ero dal 16/4 e ho ricevuto la firma settimana scorsa,leggi mei post precedenti e capirai la mia storia.ti consiglio di chiamare il ministero e racconta questo.

ciao anas811 da quando che sai su fase 5 gratzie

Baye

Ciao a tutti. Io sono alla firma dal 21/07/2014! Pensate che ci vuole ancora tanto tempo?

salve anch'io sono al punto 5 da 1 mese ed oggi ho chiamato il centralino e la signora che ha risposto molto gentilmente mi ha detto che deve ancora firmarla il ministero.. chi sa quanto devo aspettare ancora

awa.c

Io sempre in fase 5 dal 20/06.. che apocalisse...che sofferenza...

ciao io sono in fase 5 dal 5/2014
anche io sono passato in fase 5 a aprile poi ho fatto un passo indietro il 3 giugno.il 12 giugno sono ritornato in fase 5 fino a settimana scorsa.

Per bye1973,  ti hanno chiamato alla tua comune o non ancora per GIURAMENTO ?