Tutto Stranieri

Fase 5. “Sono stati acquisiti i pareri necessari. Il decreto di concessione è...

salam anas ho chiamato ieri la prefettura mi hanno detto che il decreto ancora devi essere firmato.

anchio sono deluso,pero cosa volete fare,pazienza,io ho la congia come responsabile,e voi?magari e in ferie

 :-[ciao ragzzi questo fase e incredibilmente lungo,siamo alla fase 5 dal 13 giugno,la prefettura dice che il decreto e stata firmata a meta agosto ma ancora la notifica nnon ce :aspetto fin o dopo domani  e venerdì vado personalmente a prefettura .85 giorni aspettare per firmamaaaaaaaaaaaa.auguro e salam a tutti quanti che aspettano ,non molate

anch'io ho la congia.

anch'io ho la congia.

Ieri ho provato tanto a chiamare sia il ministero che congia direttamente (telefono sul sito del ministero), ma nessuno rispondeva su entrambi i numeri !!!

Leo83

  • ***
  • 182
Ieri ho provato tanto a chiamare sia il ministero che congia direttamente (telefono sul sito del ministero), ma nessuno rispondeva su entrambi i numeri !!!
ciao, anch'io avvevo la congia (ci ho parlato una sola volta) ho chiamato la segretaria e ho chiesto che volevo sapere: chi era la responsabile delle mia pratica mi hanno passato lei..che mi ha risposto subito chi è lei....[io si salve, volevo sapere chi era la responsabile della mia pratica "ovviamente sapevo che era lei" gli ho datto il numero della pratica e mi ha detto faccio una eccezione essendo che sono io la responsabile MA NON CHIMARE PIù con quel tonno minacioso questo non e ufficio informazioni....mi avveva anche detto per metta settembre avrei avvuto il decreto]
in bocca a luppo a tutti ....un'altra cosa non vi rispondera mai ai mail la congia {esperianza personale + di 20 mail solo a lei..}
ciao a tutti. e volevo dirvi in anticipo che non ho studiato legge e nemeno lo faccio per lavoro. e solo esperienza personale avendo visuto anni in Italia.quindi gentilmente prendete cio che vi dico con le pinze..un in bocca a luppo a tutti

WEI !!!!! AMICI !!!!!!

sono appena passato nella fase 7.... SETTE... FINALMENTE SONO IN 7 !!!!!! proprio 30 minuti fa, visto che controllo il sito molto spesso ...

Doveva essere 30/40 giorni, ma per noi è stata 89... pazienza... in mezzo c'erano le ferie.....

Verificate anche voi (quelli in attesa da giugno)

Ma adesso, devo per forza aspettare la notifica via poste dalla mia prefettura o posso andare direttamente da loro in persona?
« Ultima modifica: 10 Settembre 2014, 19:12:43 da eng_2012 »

salam/ciao  tutti    ALHAMDULILLAH   e si...............................................................................7,proprio adesso,sono molto contento e anche per eng2012  e per altri quelli che sono passati oggi,quelli che sono ancora al step 5 auguro buona fortuna per voi

miracolo.dopo tanto e successo.auguri a tutti

SALVE A TUTTE LA MIA PRATICA ANCORA FASE 5 DA 80 GIORNI NO LO SO COSA POSSO FARE Cè QUALCUNO CHI MI DA UN CONSELGIO

Rip

Inviato utilizzando la versione mobile di Tutto Stranieri

Oggi finalmente passato 7, firma da 13/06, domanda fatto 08/2012, auguri e buona fortuna a tutti

Auguri a tutti quelli che hanno superato il lungo ponte della fase 5. Io sono ancora impiantato lì (fase 5)! Anche se non sono passati in tanti in fase 7 comunque va bene perche vuol dire stanno andando avanti, e sembra che vanno avanti con le firme ogni quasi 15-20 giorni, perche se vi ricordate il 1° gruppo di giugno era passato alla fase 7 il giorno 11/08, il secondo gruppo il giorno 03/09 ed il terzo ieri, questo vuol dire penso che fra altri 15 giorni passerà un altro gruppo. E' una mia sensazione nient'altro. Comunque auguri a tutti!
_________________________________________________________________________________________
Data presentazione domanda: 09/2011 | Prefettura di: Treviso | Stato attuale: Fase 5 - attesa della firma dal: 25/06/2014

Intore

  • ***
  • 127
Perseveranza e tanta ma tantissima pazienza. Così funziona la burocrazia italiana ragazzi.
"Ignorànzia lègis non excùsat"

awa.c

ciao a tutti.
auguri a quelli che sono passati ieri ed i giorni scorsi in fase 7.
oggi qualcuno ha ricevuto novità?
io sono in fase 5 dal 20/06/2014.-- e nulla sembra muoversi.

ciao a tutti.
auguri a quelli che sono passati ieri ed i giorni scorsi in fase 7.
oggi qualcuno ha ricevuto novità?
io sono in fase 5 dal 20/06/2014.-- e nulla sembra muoversi.
Ciao awa.c,
Mi sa che siamo rimasti solo io e te in questa fase meledetta!