Tutto Stranieri

Fase 5. “Sono stati acquisiti i pareri necessari. Il decreto di concessione è...

Ciao ho appena ricevuto la notifica per ritirare il decreto...  Ciao
Ciao Samy2013,
Auguri in tanto! Quando ti è stato firmato il decreto?

Qua ancora in stato 5, oggi non ho chiamato nessuno, aspetto mercoledì e richiamo prefettura di Padova.

Per facilitare le nostre domande, perché non fate come me: mettere in firma del vostro profilo forum alcuni dati utili, così invece di rifare le domande per ogni persona ogni singola volta, vediamo subito lo stato.

Per farlo cliccate su "Profilo" in testata della pagina, poi con il mouse "Modifica Profilo" -> "Profilo Forum", verso fine pagina c'è la sezione Firma.
scrivere questo codice qua:
Codice: [Seleziona]
Data presentazione domanda: [b]02/2012[/b] | Prefettura di: [b]Padova[/b] | Stato attuale: [b]Fase 5 - attesa della firma[/b] dal: [b]13/06/2014[/b]
ovviamente cambiate i dati con quelli veri vostri ;)

Congratulazioni Samy, speriamo che anche noi riceviamo le notifiche a breve...

anche io ricevuto oggi notifica dopo 5 giorni che mi hanno chiamato per giuramento Giuvedi
« Ultima modifica: 11 Settembre 2014, 13:00:11 da Grate Man »

anche io ricevuto oggi notifica dopo 5 giorni che mi hanno chiamato per giuramento lunedi 15/09
auguri GRATE MAN,una domanda sul tuo decreto c erano percaso  le date delle firme( ministro,pdr)?

Ciao Samy2013,
Auguri in tanto! Quando ti è stato firmato il decreto?



Il decreto è stato firmato il 11.08.2014 ma sul sito è cambiato la frase(punto 7) il 22.08.2014  e il 26.08.2014 Prefettura mi ha spedito la notifica e ho ricevuto oggi...

anche io ricevuto oggi notifica dopo 5 giorni che mi hanno chiamato per giuramento lunedi 15/09

Auguri grate man

auguri GRATE MAN,una domanda sul tuo decreto c erano percaso  le date delle firme( ministro,pdr)?

allora quando io ho chiamato in QUARINALE mi hanno confermato che il 03/09 mio decreto già stato firmato PDR e 4/9 io ho chiamato in MINISTERO dicendo che come mio premesso già sono scduto quindi mi fai una unfavore di mandare mio decreto alla prefettura stesso giorno loro sono mandato mio decreto e su decreto firmato guale come mi hanno detto QUARINALE.

un altro vi posso confermare che MINISTERO quando cmbiano fase 5 alla fase 7 e quando vi vedete fase 7 su sito del MINISTERO e vostro decreto gia sono in prefettura vi posso giurare
« Ultima modifica: 09 Settembre 2014, 08:33:30 da Grate Man »

Auguri grate man

Grazie anche a te tanti tanti auguri, io prima cosa che faccio quando avvero passaporto andero vadere NEW YOURK.

allora quando io ho chiamato in QUARINALE mi hanno confermato che il 03/09 mio decreto già stato firmato PDR e 4/9 io ho chiamato in MINISTERO dicendo che come mio premesso già sono scduto quindi mi fai una unfavore di mandare mio decreto alla prefettura stesso giorno loro sono mandato mio decreto e su decreto firmato guale come mi hanno detto QUARINALE.

un altro vi posso confermare che MINISTERO quando cmbiano fase 5 alla fase 7 e quando vi vedete fase 7 su sito del MINISTERO e vostro decreto gia sono in prefettura vi posso giurare

Ma tu hai carta di soggiorno o permesso di soggiorno? la mia carta di soggiorno è scaduta già da febbraio, ma rinnovarla non è obbligatorio.

e sono ancora in fase 5. cerco di chiamare di nuovo il ministero, quello non rispondono mai !!!!  solo per conferma, il numero è: 0646529927 ? o ci sono altri numeri diretti? la mia pratica finisce con 4, da quello che leggo dovrebbe essere gestita da Congia?

Update: Ho richiamato la prefettura di Padova per vedere se ci sono novità, ma hanno detto non ancora, il ministero non ha trasmesso il decreto, ho chiesto se hanno un numero al ministero dove posso informarmi ma mi ha risposto di no, non c'è più questa possibilità, ma allora come faccio a chiamare il ministero?

Auguri grate man.....
« Ultima modifica: 09 Settembre 2014, 12:19:34 da eng_2012 »

Ho appena chiamato la prefettura di treviso e mi hanno detto che "la mia pratica è ancora alle informazioni", io non ho capito neanche cosa vuol dire questa frase, dopo diche le ho chiesto se per gentilezza puo dirmi se almeno è stata firmata dal ministero dell'interno! mi ha risposto che loro in prefettura non riescono a vedere queste cose. 


---------------------------------------------------------------------------------------------------
Data presentazione domanda: 12/2011 | Prefettura di: Treviso | Stato attuale: Fase 5 - attesa della firma dal: 25/06/2014
« Ultima modifica: 09 Settembre 2014, 09:43:29 da Chsimo80 »

Incredibile quanto sia snervante questa fase!
---------------------------------------------------------------------------------------------------
Data presentazione domanda: 12/2011 | Prefettura di: Treviso | Stato attuale: Fase 5 - attesa della firma dal: 25/06/2014

Intore

  • ***
  • 127
Capisco... ma sii paziente... vedrai che arriverà anche a te...  ;)
"Ignorànzia lègis non excùsat"

Ma tu hai carta di soggiorno o permesso di soggiorno? la mia carta di soggiorno è scaduta già da febbraio, ma rinnovarla non è obbligatorio.

e sono ancora in fase 5. cerco di chiamare di nuovo il ministero, quello non rispondono mai !!!!  solo per conferma, il numero è: 0646529927 ? o ci sono altri numeri diretti? la mia pratica finisce con 4, da quello che leggo dovrebbe essere gestita da Congia?

Update: Ho richiamato la prefettura di Padova per vedere se ci sono novità, ma hanno detto non ancora, il ministero non ha trasmesso il decreto, ho chiesto se hanno un numero al ministero dove posso informarmi ma mi ha risposto di no, non c'è più questa possibilità, ma allora come faccio a chiamare il ministero?

Auguri grate man.....

allora
1. numero MINISTERO sempre io ho chiamato 064651 e la detto mi devi passare dove firmano DECRTI e mi hanno sempre passato e sempre mi hanno risposto pero devi rimanere linea più di 2 ore giuro fatto sempre cosi.
2. pratica finisce con 4, da quello che gestitse dottoressa. Congia si questo ok.
3. io non ho carta di soggiorno ho premesso di soggiorno pero quando firma già sono stati allora quel punto non devi rinovare e devi mandare fax in PREFETTURA premesso di soggiorno e devi spegare perché besigonio di urgenza DECRETO e ti devano dare entro  15 giorni come fatto con me, mi hanno firmato 3/9 e lunedi faccio GIURMENTO.

Mohamed;gaby;msalak liyam....novita?vostre prefetture cosa dicono?la mia oggi mi a detto che e firmato ma non ancora trasmesso;questa fase e veramente stressante.

la mia prefettura dice di aspetare.ragazzi ma siamo sicuri che vogliamo diventare italiani???io se non fosse la mia figliola rinuncerei.sono profondamente deluso. in bocca lupo a tutti.