Ho chiamato il quinnale poco tempo fa, mi hanno detto che mio decreto stato firmato
il 13 Agosto e remandato a ministero! pero sono ancora in fase 5 da 13/06!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sei come come e tanti altri, firma pronta ma ministero non procede, i dipendenti sono ancora in ferie? perso il fascicolo**? in ritardo con l'aggiornamento dei dati sul sito? mah...
Allora signori ho chiamato il centralino del ministero delll'interno che mi hanno passato quel dannato ufficio di cittdinanza, ho atteso circa 10min e alla fine nessuno ha risposto come sempre! mamma mia che rabbia e nervoso! non so perchè qelli del quirinale sono piu disponibili e gentili? va beh, pazienza!
Sono d'accordo, Quirinale rispondono spesso e sono molto ma molto gentili, Prefettura di Padova pure, una signora disponibile e molto gentile, Ministero !!!!!! NO, rispondono poco, se lo fanno sono nervosi e arrabbiati !!!!!
** Quando stavo facendo conversione del permesso di soggiorno da studio a lavoro, lo Sportello Unico del Lavoro ha perso l'intero fascicolo mio, l'hanno ricevuto, firmato la ricevuta di ritorno delle poste, ma dopo non si trovava più... ho dovuto rifare un sacco di carte una seconda volta. Spero che questo non succeda qua !!!