Tutto Stranieri

Fase 5. “Sono stati acquisiti i pareri necessari. Il decreto di concessione è...

Contento per te grat;novita ragazzi ;mi sa che dobiamo aspetare settimana prossima per vedere qualche cambiamento

penso di si, perché lunedi ho chiamato in MINISTERO e mi hanno detto MINISTRO e in ferie tanti pratice da firmare rientra 3/9 e mi ha detto segretaria che penso appena entra cominca firmare risuto che ieri alle 18:00 mi hanno detto che già firmato MINISTRO mia pratica e non sei mio zio lui che firmato solo mia pratica, abbia firmato tutti giugno perché sono per firma da 30/06 vi auguro tutti faleceta 

si che sono contenta giuro su DIO su sito sono cambiato fase 7 alle 15:02 di oggi che controlato. c'è iscritto adesso:.........

“Il decreto di concessione è stato firmato; sarà contattato dalla Prefettura per la notifica del provvedimento e dopo la notifica dovrà recarsi presso il Comune di residenza per il giuramento. Se risiede all'estero sarà contattato dall'Autorità consolare competente”

awa.c

si che sono contenta giuro su DIO su sito sono cambiato fase 7 alle 15:02 di oggi che controlato. c'è iscritto adesso:.........

“Il decreto di concessione è stato firmato; sarà contattato dalla Prefettura per la notifica del provvedimento e dopo la notifica dovrà recarsi presso il Comune di residenza per il giuramento. Se risiede all'estero sarà contattato dall'Autorità consolare competente”
Inviato utilizzando la versione mobile di Tutto Stranieri


sono felice per te Grate Man. In bocca al lupo per il resto.. ;)

Inviato utilizzando la versione mobile di Tutto Stranieri


sono felice per te Grate Man. In bocca al lupo per il resto.. ;)
Grazie di cuore sono firma da 30/06

« Ultima modifica: 04 Settembre 2014, 17:26:45 da Grate Man »

Auguri grate man

awa.c

Grazie di cuore sono firma da 30/06
Inviato utilizzando la versione mobile di Tutto Stranieri

io sono in firma dal 20/06
Aspetto, non spero nemmeno più perché ho troppa rabbia e troppa delusione dentro.

Rip

Sono alla firma da 13/06, ancora niente, non e capito come funziona questo cosa! :( :( :( :( :( :(

Ci sono altre persone che sono passati oggi?e un altra domanda per quelli che sono passati 12giorni fa ;chi di voi a ritirato il decreto? Voglio fare delle conclusione di questa strana fase

roki

Ciao raggazi...finalmente qualche novita, auguri per quelli che sono passati alla fase 7...forza e corragio per gli altri....io sono alle firme dal 17/07/2014....penso che ancora un mese e sara finita l'attesa anche per me...buona fortuna a tutti...

io sono tropo contenta e poi vi confermo che mi hai detto altra ieri che MINISTRO rientrato in MINISTERO dopo 20 giorni e adesso firmera tutto da giugno e come mi hanno già firmato 03/09 MINISTRO e anche PDR penso che firmati anche a voi chi sono attesa da giugno. cmq vi ringrazio di tutto chi che mi hai fatto camplimenti, grazie di tutto e vi auguro anche voi tutte buone cose vedrete manca poco che arriverete voi anche fase    7

vi consiglio a tutti chi sono fase per firma messi di GIUGNO provate sentire PREFETTURA e panso che vi dicano loro che punto sete, provate domani mattina in PREFETTURA e In bocca al lupo tutti e buone cose vi faccio sapere quando faccio GIURAMENTO
« Ultima modifica: 04 Settembre 2014, 20:41:39 da Grate Man »

Mohamed;gaby;iron.....tutti quelli che sono in firma da 12/6 novita?


salam anas811  sono ancora fermo in step 5.

Salve. sempre fermo step 5.avranno finito il inchiostro e non firmano più. :'(

Sono ancora fermo sullo stato 5.

Ho appena chiamato Quirinale, e mi ha assicurato che la mia pratica era firmata dal pdr già da metà agosto, ed è stata restituita al ministero. La prefettura mi Padova mi ha ri-confermato che il minstro l'ha firmata l'8 agosto, ma per qualche motivo sono ancora sulla fase 5.

Il ministero non rispondono al telefono ancora, oggi provo finché non sento qualcuno di loro.

@Iron Heart:
tu hai novità per Padova? l'ufficio mi hanno detto che ieri sera hanno ricevuto una decina di pratiche finite che stanno processando oggi e preparando le lettere da mandare, ma io non sono tra loro....

Speriamo bene,

e auguri a Grate Man :)

Sono ancora fermo sullo stato 5.

Ho appena chiamato Quirinale, e mi ha assicurato che la mia pratica era firmata dal pdr già da metà agosto, ed è stata restituita al ministero. La prefettura mi Padova mi ha ri-confermato che il minstro l'ha firmata l'8 agosto, ma per qualche motivo sono ancora sulla fase 5.

Il ministero non rispondono al telefono ancora, oggi provo finché non sento qualcuno di loro.

@Iron Heart:
tu hai novità per Padova? l'ufficio mi hanno detto che ieri sera hanno ricevuto una decina di pratiche finite che stanno processando oggi e preparando le lettere da mandare, ma io non sono tra loro....

Speriamo bene,

e auguri a Grate Man :)

Ciao eng_2012,
Potresti dirmi il telefono del Quirinale per favore?