Tutto Stranieri

Fase 5. “Sono stati acquisiti i pareri necessari. Il decreto di concessione è...

Si grate ;fin che non firma pdr non cambia la fase;adiritura ce gente che avevano il decreto in mano ma sul sito risultava sempre 5;

Ma allora quelle persone di 10 giorni fa che sono passati in fase 7, e che erano in fase 5 dal 12/06 hanno avuto la firma del pdr, e noi no?

Dopo la firma del pdr ;di solito un settimana cambia lo stato;quindi bisogna a continuare a chiamare fin dicono una data per la firma

Domanda per:ICHRAK;SIMO 13;SYMPA72;POTAPOTA....;quelli che sono passati in fase 7;avete ritirato i vostri decreti?aspetiamo le vostre  novita

Ma di solito in che date firmano ? C'è un giorno particole ?? Tipo 2 volte al mese o cose così ?o è tutto a caso quando hanno voglia firmano ?Inviato utilizzando la versione mobile di Tutto Stranieri

awa.c

Ma di solito in che date firmano ? C'è un giorno particole ?? Tipo 2 volte al mese o cose così ?o è tutto a caso quando hanno voglia firmano ?Inviato utilizzando la versione mobile di Tutto Stranieri

secondo me (vista l'inorganizzazione e la lentezza della burocrazia italiana) fanno tutto a caso.

Ciao ragazzi...  Come state? Sto ancora aspettando la notifica dalla prefettura...  Ero passata in fase 7 quadi 10 giorni fa..  Ero alle firme dal 11.06.2014..  Spero di ricevere qst settimana la notifica... Ciao

awa.c

Ciao ragazzi...  Come state? Sto ancora aspettando la notifica dalla prefettura...  Ero passata in fase 7 quadi 10 giorni fa..  Ero alle firme dal 11.06.2014..  Spero di ricevere qst settimana la notifica... Ciao

non hai chiamato la prefettura?

Sto aspettando da 10 giorni la notifica del decreto ero in firma dal 04/o6/2014 devo aspettare fino a un mese

io ho ricevuto la notifica il 28/08 e ho giurato oggi alle 17.30 tuto ok. in bocco lupo a tutti


Per bye1973,  tu ai ritirato il DECRETO della PREFETTURA DI MILANO ?
Curiosita cosa ti hanno detto PREFETTURA per tuo DECRETO ? ti hanno Notificato? GRAZIE attendo tua risposta

Ciao Grate Man,

Per Milano la procedura è cambiata . In prefettura non si rittira piu i decreti . Si fa tutto con il comune .
Ho già contattato il comune e sto aspettando che mi inviano una lettera a casa per andare a rittirare il decreto e prenotare per il giuramento .

Comune di Rozzano.
Ciao

Ciao Grate Man,

Per Milano la procedura è cambiata . In prefettura non si rittira piu i decreti . Si fa tutto con il comune .
Ho già contattato il comune e sto aspettando che mi inviano una lettera a casa per andare a rittirare il decreto e prenotare per il giuramento .

Comune di Rozzano.
Ciao

Ok Grazie Tanti
per favore quando ti chiamano o mandano lettera a casa mi fai sapere, solo io voglio sapere che PREFETTURA di MILANO quanto ci mettano da dare DECRETO. Grazie ancora
« Ultima modifica: 03 Settembre 2014, 09:43:09 da Grate Man »

Ragazzi bella notizia per me mi hanno firmato oggi MINISTERO, mi hanno confermato e hanno detto che domani mandano QARINALE sono contanta

Contento per te grat;novita ragazzi ;mi sa che dobiamo aspetare settimana prossima per vedere qualche cambiamento