Tutto Stranieri

Fase 5. “Sono stati acquisiti i pareri necessari. Il decreto di concessione è...

il 3/6 ho fatto un passo indietro poi dal 12/6 un altra volta alle firme.

Io e te siamo nella stessa barca ; identico il percorso;le stesse date; nn hai provato per caso a sentire la tu prefettura ?io ho mandato una mail oggi ;vediamo di solito mi rispondono subito

salam anas811 ho chiamato la prefettura mi hanno detto che manca la seconda firma.bho

io dal 20-06-2014 in firma fino a adesso niente cosa devo fare secondo voi mando un'email o aspetto  :-\

SALAM MSALAK-LIYAM IO ASPETTO DAL 12/06/2014 ANCORA NIENTE.

awa.c

io invio 2 mail al giorno ma mai una risposta.
oggi ho chiamato il quirinale che mi ha detto la ma mia istanza a loro non è pervenuta.
ho chiamato la dottoressa formichi che si occuopa di ciò nell'ufficio del signor. Dicaprio, ma non ha risposto. ora ho appena mandato una mail a lei, dicaprio, presidenza del quirinale e tutti gli uffici del ministero dell'interno chiedendo delucidazioni in merito a questi ritardi e sollecitando le firme e le conclusioni delle istanze.
ora aspetto per vedere se rispondono alla mia mail o se come sempre mi rispondono inviandomi una lettera a casa dove dicono che la mia istanza è alle firme.

Ciao ragazzi ;niente anche oggi; la cosa strana e che si sono fermati a quelli.del 12/6 ma non tutti hanno ricevuto la firma; mi sa che bisogna aspettare l altro giro di firme ; visto che nessuno di quelli a chi manca la firma nn ha ricevuto notizie di firma.tipo samy 13 che li e stato detto in prefettura che e stata firmata m a dovuto aspetare un po di giorni per vedere il cambiamento sul sito.

SALAM MSALAK-LIYAM IO ASPETTO DAL 12/06/2014 ANCORA NIENTE.
salam khoya speriamo una bella notizia questa settimana  ;)

Ho chiamato il ministero e mi hanna detto che manca.la firma del presidente ;tutto qui.

awa.c

Ho chiamato il ministero e mi hanna detto che manca.la firma del presidente ;tutto qui.


anas811 non ti hanno detto se sono già arrivati in quirinale?

Si mi ha detto che dal quirinale;pero quando firmano non si sa?bisogna continuare a chiamare al quirinale fin che dicono qualche data precisa.

Si mi ha detto che dal quirinale;pero quando firmano non si sa?bisogna continuare a chiamare al quirinale fin che dicono qualche data precisa.
Ma quando chiami, quanto aspetti prima che rispondono? a me risponde il centralino, chiedo ufficio cittadinanze, poi squilla e nessuno risponde, lo lascio un paio di minuti dopo chiudo, già fatto così una decina di volte. sia il ministero che il quirinale.

awa.c

Ma quando chiami, quanto aspetti prima che rispondono? a me risponde il centralino, chiedo ufficio cittadinanze, poi squilla e nessuno risponde, lo lascio un paio di minuti dopo chiudo, già fatto così una decina di volte. sia il ministero che il quirinale.

eng_2012si rispondono bisogna solo avere pazienza... riprova

Come a detto awa bisogna aspettare ;ce gente che a aspettato 2h.ti consiglio di chiamare con il fisso
« Ultima modifica: 26 Agosto 2014, 21:19:17 da anas811 »

awa.c

Buongiorno a Tutti!!!
qualche novità dal lato del fronte firme???
Stavo pensando: ma quanto ci mettono nei periodi di cambio presidente della repubblica?
ho controllato e comunque ci mettono meno, massimo 30 giorni, perché c'é un delegato che prende in carico la cosa.