Tutto Stranieri

Fase 5. “Sono stati acquisiti i pareri necessari. Il decreto di concessione è...

Allora è per quello che non mi rispondo mai alle telefonate: se per ogni chiamata perdono 2 ore per dare risposta !!!

cmq io che aspetto dal 13/06 niente ancora, bloccato sulla fase 5, mi sa che mi tocca aspettare il prossimo giro di firme.

ho anche provato a chiamare la prefettura di Padova, ma nessuno risponde, hanno gli orari di lavoro 9:30-11:30, ma nessuno risponde oggi...

pazienza, altri 15 giorni di attesa.

UPDATE felice !!!
Prefettura di Padova ha risposto finalmente: il decreto mio è stato firmato l' 8 agosto, ma non è ancora arrivato da loro a Padova, bisogna aspettare il tempo che arrivi da loro, e dopo mi mandano la lettera a casa.
(Mi ha anche detto che dopo posso andare da loro con marca da bollo di  €16 per ritirarlo, così dopo lo porto in comune mio)

AUGURI A TUTTI....

eng_2012  caro io non vi do informazioni caso, vi hai detto che mi hai confermato che tutti di giugno già stati firmati MINISTRO solo che mia non ancora e firmato PDR vi detto cosi o no ? vedi che oggi ti hanno confermato per te prefettura e me confermato che mia va adesso PDR per firma e cosi altrimenti perché loro devano prendere ingiro non senso, cmq auguri tanti

Inviato utilizzando la versione mobile di Tutto Stranieri
Anche a me avevano detto cosi in Prefettura di lodi che il decreto è stato concesso e loro aspettano che mandino in Prefettura...  Firme 11.06.2014

Inviato utilizzando la versione mobile di Tutto Stranieri
Anche a me avevano detto cosi in Prefettura di lodi che il decreto è stato concesso e loro aspettano che mandino in Prefettura...  Firme 11.06.2014

visto che sono ragione come che vi datto buona e vera notizia come mi hanno confermato PDR, quindi tu su sito vedi ancora fase 5 vero ? fai mi sapere perfavore grazie

visto che sono ragione come che vi datto buona e vera notizia come mi hanno confermato PDR, quindi tu su sito vedi ancora fase 5 vero ? fai mi sapere perfavore grazie

Scusami Grate Man, ma non è che devi rispondere a ognuno che scrive dicendo che tu hai detto così perché tu sai e gli altri no. Si tu hai chiamato e ti hanno confermato delle cose, che ci hai detto, ma non è che questa ci basta, non possiamo più chiamare per avere altre conferme, e dobbiamo solo ascoltare te... Io anche se mi chiama il Presidente di persona per dirmi che ha firmato per me, chiamo comunque la prefettura mia per sapere cosa sanno loro...

Poi, senza offesa a te o a nessun altro qua, quando vedo il modo in cui scrivi l'italiano, posso avere qualche dubbio di quando hai capito da quelli de ministero...

restiamo in attesa di nuove notizie da chiunque...
Saluti e buon fine settimana a tutti...

Si purtroppo vedo ancora il punto 5....
Inviato utilizzando la versione mobile di Tutto Stranieri

Inviato utilizzando la versione mobile di Tutto Stranieri
Ragazzi cosa ne pensate ancora quanto tempo dovremmo aspettare x il decreto? 11.06.2014 Inviato utilizzando la versione mobile di Tutto Stranieri
« Ultima modifica: 22 Agosto 2014, 17:42:02 da samy2013 »

Allora è per quello che non mi rispondo mai alle telefonate: se per ogni chiamata perdono 2 ore per dare risposta !!!

cmq io che aspetto dal 13/06 niente ancora, bloccato sulla fase 5, mi sa che mi tocca aspettare il prossimo giro di firme.

ho anche provato a chiamare la prefettura di Padova, ma nessuno risponde, hanno gli orari di lavoro 9:30-11:30, ma nessuno risponde oggi...

pazienza, altri 15 giorni di attesa.

UPDATE felice !!!
Prefettura di Padova ha risposto finalmente: il decreto mio è stato firmato l' 8 agosto, ma non è ancora arrivato da loro a Padova, bisogna aspettare il tempo che arrivi da loro, e dopo mi mandano la lettera a casa.
(Mi ha anche detto che dopo posso andare da loro con marca da bollo di  €16 per ritirarlo, così dopo lo porto in comune mio)

AUGURI A TUTTI....
         ciao eng 2012,sono felice per te.anche io sono dapadova aspetando firme da 13.06.2014. bella notizia questa lunedi o martedì chiamero la prefettura .loro dano informazioni subito o dicono di rechiamre dopo poche ore?o secondo te meglio andare personalmente andare a prefettura per chiedere?grazie per tua resposta

Grande eng_2012 bella rispostA per grate.Da quando sei in questa fase? Per samy la stessa domanda anche visto che e a lui li e stato detto che e stata firmata ma e ancora sul sito fermo in fase 5

Scusami Grate Man, ma non è che devi rispondere a ognuno che scrive dicendo che tu hai detto così perché tu sai e gli altri no. Si tu hai chiamato e ti hanno confermato delle cose, che ci hai detto, ma non è che questa ci basta, non possiamo più chiamare per avere altre conferme, e dobbiamo solo ascoltare te... Io anche se mi chiama il Presidente di persona per dirmi che ha firmato per me, chiamo comunque la prefettura mia per sapere cosa sanno loro...

Poi, senza offesa a te o a nessun altro qua, quando vedo il modo in cui scrivi l'italiano, posso avere qualche dubbio di quando hai capito da quelli de ministero...

restiamo in attesa di nuove notizie da chiunque...
Saluti e buon fine settimana a tutti...

Grande eng_2012 bella rispostA per grate.Da quando sei in questa fase? Per samy la stessa domanda anche visto che e a lui li e stato detto che e stata firmata ma e ancora sul sito fermo in fase 5

vi rispondo prima possibile

         ciao eng 2012,sono felice per te.anche io sono dapadova aspetando firme da 13.06.2014. bella notizia questa lunedi o martedì chiamero la prefettura .loro dano informazioni subito o dicono di rechiamre dopo poche ore?o secondo te meglio andare personalmente andare a prefettura per chiedere?grazie per tua resposta

i loro orari di lavoro dovrebbero essere dalle ore 9:30-11:30, ho provato tutto il giorno ma nessuno rispondeva fino alle 11:20, era una gentile signora, mi ha risposto subito, mi ha chiesto il numero K10 e in meno di 2 minuti mi aveva dato la conferma della firma con i dettagli.

Solo per eng_2012 è anas811 controlate questo forma e vedete che voi due quanti voulta chiesto informazioni da tutti quanti e vedete che io sempre datto informazioni non ho chiesto anche nei una voulta informazioni io da voi e sempre io che vi datto informazioni ok quindi vergoniati da scrivere contro di me che io ho grande cervelo. Io so che quanti cervelo avete voi due ok quindi rimanete ziti. so come avete cervelo voi due che non sapete nei anche voi due che cosa e Quirinale ok e vi datto numero di telephono io.............................
« Ultima modifica: 22 Agosto 2014, 21:12:36 da Grate Man »

Senti  VOULTA ;giuro che non ce l ho con te pero ; sembra che sei l unico che s impegna per la gente di questo forum; ogni uno di noi fa del suo meglio e lo mette qui cosi sara benefico per tutti noi;non come.fai te IO AVEVO ...  DETTO.  FATTO .HA AVETE VISTO CHE AVEVO RAGIONE.non e cosi .mi scuso con tutti quanti i moderatori ma questa person a riepito questo forum con nulla.

Senti  VOULTA ;giuro che non ce l ho con te pero ; sembra che sei l unico che s impegna per la gente di questo forum; ogni uno di noi fa del suo meglio e lo mette qui cosi sara benefico per tutti noi;non come.fai te IO AVEVO ...  DETTO.  FATTO .HA AVETE VISTO CHE AVEVO RAGIONE.non e cosi .mi scuso con tutti quanti i moderatori ma questa person a riepito questo forum con nulla.

che senso non ho capito bene, per favore mi spegi bene grazie

salam anas811 sei ancora in fase5.

Solo per eng_2012 è anas811 controlate questo forma e vedete che voi due quanti voulta chiesto informazioni da tutti quanti e vedete che io sempre datto informazioni non ho chiesto anche nei una voulta informazioni io da voi e sempre io che vi datto informazioni ok quindi vergoniati da scrivere contro di me che io ho grande cervelo. Io so che quanti cervelo avete voi due ok quindi rimanete ziti

Cara Grate Man,

Si, tu hai scritto informazioni utili, solo che ogni volta che qualcuno scrive che ha chiesto o chiamato tu subito rispondi che tu hai detto questo, che noi pensiamo che tu menti, e non ci fidiamo di te, in altre parole non vuoi che nessuno chiami più il ministero o le prefetture perché dobbiamo solo fidare della tue sante parole. Chi sei ?? nessuno ti conosce, che conferme abbiamo che hai veramente chiamato, o che hai info veramente affidabili? e lo stesso vale per tutti, questo forum è libero per chiunque che vuole scrivere, nessuno deve convincere gli altri con le sue idee. Se io dico ho chiamato e un altro vuole chiamare, è libero di chiamare, io non dico guarda che tu non ti fidi delle mie parole, e tu non hai cervello.

Grazie per le informazioni che ci hai dato, ma se continui a cercare di convincere gli altri con quello che sai specialmente ripetendo il discorso del cervello, mi dispiace dirlo ma sei tu che devi vergoniare...

Chiudiamo questo argomento, e lasciamo questo thread solo per info utili all'argomento firme e date, Grazie a tutti, e buon fine settimana....