Tutto Stranieri

Fase 5. “Sono stati acquisiti i pareri necessari. Il decreto di concessione è...

Niente oggi, sono ancora fermo in fase 5.

Ho appena provato a chiamare il ministero, la centralina mi ha risposto, ma l'ufficio per cittadinanze non rispondono.

awa.c

Oggi ancora nessuno ha avuto la firma?
Magari sono al pomeriggio come ieri..

[ c'è qualcuno come me in fase 5 del 20/06/2014 e ancora niente firma :(

[ c'è qualcuno come me in fase 5 del 20/06/2014 e ancora niente firma :(

sono io 30/06/2014 per firma fase 5.
tu sei prima di me 10 gg perfavore quando ti passano da fase 5 a 7 fai mi sapere grazie e se passo io ti faccio sapere io ok grazie
« Ultima modifica: 21 Agosto 2014, 14:42:03 da Grate Man »

Ancora niente oggi....alle firme dal  11.06.2014...  Speriamo domani o settimana prossima.... Ma sto pensando di chiamare ufficio cittadinanza Roma...  Ma vedo dmn mattina....  Ciao

Ancora niente oggi....alle firme dal  11.06.2014...  Speriamo domani o settimana prossima.... Ma sto pensando di chiamare ufficio cittadinanza Roma...  Ma vedo dmn mattina....  Ciao

Io ho già provato 4 volte oggi a chiamare il ministero al numero 064652992736, chiedo dell'ufficio cittadinanze, ma dopo nessuno risponde, 3 volta in mattinata, e appena poco fa. esiste un altro numero?

sono io 30/06/2014 per firma fase 5.
tu sei prima di me 10 gg perfavore quando ti passano da fase 5 a 7 fai mi sapere grazie e se passo io ti faccio sapere io ok grazie
ok ti faccio sapere auguri ;)

Io ho già provato 4 volte oggi a chiamare il ministero al numero 064652992736, chiedo dell'ufficio cittadinanze, ma dopo nessuno risponde, 3 volta in mattinata, e appena poco fa. esiste un altro numero?

Si 06469991

Si 06469991

Grazie, ho appena chiamato, risposto il quirinale, chiesto per l'ufficio cittadinanza, ma nessuno risponde.

il numero che avevo io era il ministero, giusto?

Si aveva dato gateman... È  il numero di quirinale.....  Inviato utilizzando la versione mobile di Tutto Stranieri

ciao io ho chiamato la prefettura di modena mi hanno detto che manca ancora la firma del pdr.

 per bye1973,            anche io sono da Milano perfvore ho letto che tu ieri passato fase 7 che già firmato alla tua pratica e mia ancora no perché sono da 30/06/2014 per firma, Chiedo cortisamente che quando ti danno DECRETO Prefettura di Milano o ti dicano che già inviato tuo DECRETO alla tuo comune mi dici perché dopo io calculo anche per me che a me quanto ci mettano. Grazie 
« Ultima modifica: 21 Agosto 2014, 16:40:10 da Grate Man »

Ragazzi, Buona notizia per me appena chiamato in MINISTERO centralino e mi hanno passato ufficio cittadinanza è più di due ore che rimasta in linea e finalmente mi hanno risposta una donna che mi confermato che mio DECRETO firmato da MINISTRO 20/08/2014 è adesso va per PDR e lei mi confermato che ci voule ancora 15 giorni. sono contanta

per bye1973,            anche io sono da Milano perfvore ho letto che tu ieri passato fase 7 che già firmato alla tua pratica e mia ancora no perché sono da 30/06/2014 per firma, Chiedo cortisamente che quando ti danno DECRETO Prefettura di Milano o ti dicano che già inviato tuo DECRETO alla tuo comune mi dici perché dopo io calculo anche per me che a me quanto ci mettano. Grazie

Ok Grate Man . Ti farò sapere.

Ragazzi, Buona notizia per me appena chiamato in MINISTERO centralino e mi hanno passato ufficio cittadinanza è più di due ore che rimasta in linea e finalmente mi hanno risposta una donna che mi confermato che mio DECRETO firmato da MINISTRO 20/08/2014 è adesso va per PDR e lei mi confermato che ci voule ancora 15 giorni. sono contanta

Allora è per quello che non mi rispondo mai alle telefonate: se per ogni chiamata perdono 2 ore per dare risposta !!!

cmq io che aspetto dal 13/06 niente ancora, bloccato sulla fase 5, mi sa che mi tocca aspettare il prossimo giro di firme.

ho anche provato a chiamare la prefettura di Padova, ma nessuno risponde, hanno gli orari di lavoro 9:30-11:30, ma nessuno risponde oggi...

pazienza, altri 15 giorni di attesa.

UPDATE felice !!!
Prefettura di Padova ha risposto finalmente: il decreto mio è stato firmato l' 8 agosto, ma non è ancora arrivato da loro a Padova, bisogna aspettare il tempo che arrivi da loro, e dopo mi mandano la lettera a casa.
(Mi ha anche detto che dopo posso andare da loro con marca da bollo di  €16 per ritirarlo, così dopo lo porto in comune mio)

AUGURI A TUTTI....
« Ultima modifica: 22 Agosto 2014, 11:39:31 da eng_2012 »