Ragazzi, Buona notizia per me appena chiamato in MINISTERO centralino e mi hanno passato ufficio cittadinanza è più di due ore che rimasta in linea e finalmente mi hanno risposta una donna che mi confermato che mio DECRETO firmato da MINISTRO 20/08/2014 è adesso va per PDR e lei mi confermato che ci voule ancora 15 giorni. sono contanta
Allora è per quello che non mi rispondo mai alle telefonate: se per ogni chiamata perdono 2 ore per dare risposta !!!
cmq io che aspetto dal 13/06 niente ancora, bloccato sulla fase 5, mi sa che mi tocca aspettare il prossimo giro di firme.
ho anche provato a chiamare la prefettura di Padova, ma nessuno risponde, hanno gli orari di lavoro 9:30-11:30, ma nessuno risponde oggi...
pazienza, altri 15 giorni di attesa.
UPDATE felice !!!Prefettura di Padova ha risposto finalmente: il decreto mio è stato firmato l' 8 agosto, ma non è ancora arrivato da loro a Padova, bisogna aspettare il tempo che arrivi da loro, e dopo mi mandano la lettera a casa.
(Mi ha anche detto che dopo posso andare da loro con marca da bollo di €16 per ritirarlo, così dopo lo porto in comune mio)
AUGURI A TUTTI....