Tutto Stranieri

Fase 5. “Sono stati acquisiti i pareri necessari. Il decreto di concessione è...

per SIMO13 ,  senso che anche tu sei da giugno che aspetta alla firma MINISTERO e PDR ? penso e spero che chi siamo da GIUGNO per firma anche io del 30/06/2014 passiamo settimana quello che arriva, sperando di finire questo bene detto firme come mi hanno detto ufficio di PDR alla tell...  è poi mi hanno confermato MINISTERO dell INTERNO prima settimana di LUGLIO via mail :-

Le confermo che il provvedimento è alla firma . Dopo la formalizzazione le sarà notificato.
Cordiali saluti
« Ultima modifica: 17 Agosto 2014, 20:02:41 da Grate Man »

per SIMO13 ,  senso che anche tu sei da giugno che aspetta alla firma MINISTERO e PDR ? penso e spero che chi siamo da GIUGNO per firma anche io del 30/06/2014 passiamo settimana quello che arriva, sperando di finire questo bene detto firme come mi hanno detto ufficio di PDR alla tell...  è poi mi hanno confermato MINISTERO dell INTERNO prima settimana di LUGLIO via mail :-

Le confermo che il provvedimento è alla firma . Dopo la formalizzazione le sarà notificato.
Cordiali saluti
caro grate man, mi raggiungo a simo 13 e sympa,anch io  17/4   fase5,poi 3/6  fase 4,poi fase 5     12/6 ,strana la nostra storia ma e cosi,per i messagi tipo questi ne ho ricevut una diecina :
Le confermo che il provvedimento è alla firma . Dopo la formalizzazione le sarà notificato.
Cordiali saluti

in 5 mesi di attesa siamo ancora ,e solo colpo di fortuna

caro grate man, mi raggiungo a simo 13 e sympa,anch io  17/4   fase5,poi 3/6  fase 4,poi fase 5     12/6 ,strana la nostra storia ma e cosi,per i messagi tipo questi ne ho ricevut una diecina :
Le confermo che il provvedimento è alla firma . Dopo la formalizzazione le sarà notificato.
Cordiali saluti

in 5 mesi di attesa siamo ancora ,e solo colpo di fortuna

sopra tutto sono una donna, poi ti confermo se tu ai ricevuto questo mail come me che ti hanno confermato che provvedimento e alla firma e cosi perché mio experiensa che non scrivano una cosa sbaliato MINISTERO via mail che non e vero, 
ti raconto che settimana scorsa io ho chiamato PDR mi hanno confermato che decreti messe di  GIUGNO entrati questo settimana e poi io ho datto notizia qui e potapota giorno dopo chiamato stesso numer che io lasciato hanno detto stesso cosa anche quello persona e ufficio di PDR preso mia numero di k10 e controlato e mi hai confermato che settimana prossima senso quello che cominci domani settimana arivera tua pratica per ciò penso che finera prima poi nostri problemi vi confermo,
« Ultima modifica: 17 Agosto 2014, 23:23:19 da Grate Man »

Il sito ancora non va, appena qualcuno ha notizie lo scriva qua, speriamo di avere notizie buone noi che siamo di 12 giugno e anche tutti gli altri

awa.c

Il sito è stato rispristinato, ma purtroppo senza ancora nessuna novità.

Ragazzi appena ho chiamato in ufficio PDR per mia decreto che per firma 30/06/2014 non sono ancora arivato a loro per firma senso che non ancora firmato MINISTRO, tutto qui

ciao grate man mi poi dare il numero,sono in firma dal 12/06 grazie.

Presidenza della Repubblica Quirinale - Tel. 06.469991,
« Ultima modifica: 18 Agosto 2014, 13:01:36 da Grate Man »

grazie

Che cosa vuol dire grate man? Devono arrivare a quelli del 30 giugno ancora? Ma ti ha firmato il ministro? Noi del 12 giugno allora?

L altra volta ti avevano detto che tutti quelli di giugno erano arrivati alla firma pdr, oggi ti hanno detto diverso

io ho chiamato adesso mi hanno detto di richiamare dopo 10 min,speriamo bn.

mi hanno detto che il decreto devi ancora arrivare da loro,

ho chiamato io e ho dato il k10 mi hanno detto di richiamare alle 4


Mi hanno detto che ancora la mia pratica è al ministero, è che da loro resta solo una settimana