Tutto Stranieri

Fase 5. “Sono stati acquisiti i pareri necessari. Il decreto di concessione è...

sympa 72, tu attendi da piu di 70 giorni, io spero davvero che per noi tutti di giugno l attesa finisca la prossima settimana, almeno sapere se vanno in ordine di arrivo e come le mettono, ste firme.

awa.c

ciao a tutti,
a me oggi non funziona il sito del ministero per consultare la pratica. a voi?
anche io sono 60 giorni che aspetto la firma.
ho inviato mail, fax e raccomandate a tutti (dalla prefettura, al signr. di caprio, al ministro dell'interno, al presidente della repubblica, ecc).
la prefettura mi dice di aspettare,
di caprio mi ha inviato 2 mail di risposta e 2 lettere tramite posta, che dicono che è tutto alle firme e di attendere.
speriamo in bene che per il prossimo fine settimana abbiano inoltrato tutto alle prefetture.

Lo speriamo davvero tutti, adesso vediamo se hanno detto cose giuste a grate man, sono ormai quasi 70 giorni che attendiamo, speriamo che la prossima è quella buona.

non sono un diavolo come mi hanno detto alla tell.... PDR io e datto a voi informazioni tutto qua

Awa da quanto aspetti? Grateman io ti ringrazio per le info, io spero che è come ti hanno.detto che noi di giugno settimana prossima abbiamo belle notizie

Nn va piu il sito per consultare la pratica

Sto aspettando dal 14/04/2014 poi di nuovo dal 04/06/2014 chi sa perche tutto esto tempo......

Anche io nn riesco ad accedere al sito del ministero dice pagina web non disponibile come mai? Speriamo che questa settimana cambino gli stat io è dal 12 / 06 / 2014 che sono alle firme

awa.c

Potapota io aspetto da giugno.
il sito continua a non funzionare. spero lo ripristino domani con tante belle sorprese...

e' vero, non funziona.
Vedo che tutti noi di giugno stiamo aspettando, magari è una bella cosa, la settimana che viene magari abbiamo belle notizie.

ciao simo13 siamo nella stessa barca io ero in firma dal 30/04/2014 e un passo indietro il 03/06/2014 in valutazione finale e di nuovo in firma il 04/06/2014 a oggi 108 giorni in tutto.La mia domanda e del 18/10/2007 prefettura di Brescia o dovuto rivolgermi a un avocato che a mandato tutta la documentazione il 14/04/2014 e dopo due settimane sono andato in firma.Sono in italia dal 1995 e lavorando dal novembre 1996 a tempo indeterminato fino a oggi.Altro che tutto stranieri e tutto strano,speriamo che si muove qualcosa da domani.Buona fortuna a tutti.


ciao sympa 72 anche io sono di Brescia, ma tu sei andata in prefettura a chiedere info?

Si siamo ugual su tutto solo che io ho fatto la domanda a fine novembre 2011 epoi fino a marzo dell 2014 ero fermo nel punto 1 dopo ho mandato una difida col mio nuovo cud e poi nel giro de un mese sono arrivato alle firme il 14/04 ..........speriamo bene che gia quasi 4 anni buona fortuna a tutti..

Si siamo ugual su tutto solo che io ho fatto la domanda a fine novembre 2011 epoi fino a marzo dell 2014 ero fermo nel punto 1 dopo ho mandato una difida col mio nuovo cud e poi nel giro de un mese sono arrivato alle firme il 14/04 ..........speriamo bene che gia quasi 4 anni buona fortuna a tutti..


senso che tu e per firma dal 14-04-2014 (senso 126 gg che non ti hanno firmato sino ad oggi, come ai tua storia ? )  fami capire e come ?

Si grate man dal 14/04 e poi in valutazione finale il 03/06 e poi di nuovo il alle firme dal 04/06 fino oggi niente ....

Si grate man dal 14/04 e poi in valutazione finale il 03/06 e poi di nuovo il alle firme dal 04/06 fino oggi niente ....

ciao simo13 siamo nella stessa barca io ero in firma dal 30/04/2014 e un passo indietro il 03/06/2014 in valutazione finale e di nuovo in firma il 04/06/2014 a oggi 108 giorni in tutto.La mia domanda e del 18/10/2007 prefettura di Brescia o dovuto rivolgermi a un avocato che a mandato tutta la documentazione il 14/04/2014 e dopo due settimane sono andato in firma.Sono in italia dal 1995 e lavorando dal novembre 1996 a tempo indeterminato fino a oggi.Altro che tutto stranieri e tutto strano,speriamo che si muove qualcosa da domani.Buona fortuna a tutti.

ma tu sei stesso questo 2 account?????