Tutto Stranieri

Fase 5. “Sono stati acquisiti i pareri necessari. Il decreto di concessione è...

ciao ragazzi da stamattina guardato circa 10 volte sito ,ancora niente firme.


ti ho fatto una domanda che ma tu che giorno che ai fase 5?

non controllavo sempre, ma ho notato che era in fase 5 il 13/06

vedrai che cambirai anche a voi questo settimana ,  ma tu da quando che fase 5?
Sono in fase 5 dal 12/ 06 / 2014

ciao ragazzi esperiamo che sia vero quella novita di grate man,anche io dal 12/6 che aspetto questa firma, in teoria dal 16 aprile

Ragazzi il primo di noi che passa alla fase 7 lo scriva speriamo per questa settimana nn ne posso più di aspettare

ciao ragazzi esperiamo che sia vero quella novita di grate man,anche io dal 12/6 che aspetto questa firma, in teoria dal 16 aprile
Io sono in fase 5 dal 20/03/2014 Prefettura di Bologna. Mio marito e arrabbiatissimo perché abbiamo pagato un sacco di tasse per avere un trattamento vergognoso.

in fase 5 da maggio ( fino mese ) oggi sono passato in fase 7

Io in fase 5 dal 12 giugno, pare che adesso stiano facendo quelli di fine maggio, quindi può darsi che noi dobbiamo aspettare la fine della prossima settimana

Che nerviiii ma quando firmano quelli del 12 / 06 / 2014

Poi dobiama se respettano la chronologia dei richieste seguendo la data io prima era in firma il 14/4 poi l'hanno rimessa di nuovo il 4/6 in firma quindi da 48 giorni....speriamo bene poi ti fanno prendere un brutto vizio di cercare 3  4volte sul sito per vedere lo stato della pratica mammamia che frustrazion la fase 5 e la piu complicata secondo me :-\

Ciao Ragazzi,
A sto punto io non mi lamento se sto aspettando sta benedetta firma da fine Giugno visto che c'e gente che sta aspettando dal 12/06

ciao ragazzi,novita?qualchuno puo dare una speranza diii firma,o cé la morte anche oggi

Ciao Ragazzi,
A sto punto io non mi lamento se sto aspettando sta benedetta firma da fine Giugno visto che c'e gente che sta aspettando dal 12/06

ma tu da quando che ai fase 5 per la firma?

ma tu da quando che ai fase 5 per la firma?

Ciao Grate man,
Io sono in fase 5 piu o meno dall'utlima settimana di Giugno

Mi raccomando Ichrak89 e Anas811 di aggiornarci appena avete la firma visto che voi siete in questa fase dai primi di Giugno, e penso che siete vicini al traguardo!
Grazie