Tutto Stranieri

Fase 5. “Sono stati acquisiti i pareri necessari. Il decreto di concessione è...

avere il decreto firmato per fine mese forse... te lo garantisco sicuramente al 5% :)

kli

oggi ho preso l'appuntamento per il giuramento in comune per il 7 di agosto

Grazie a chi mi ha risposto, spero davvero come tutti quelli sono fermi dal 12 di giugno che per fine mese possiamo avere buone notizie.
Ho fretta perchè devo regolarizzare mio fratello convivente con me.

ciao razazzi,anche io sono uno da voi,sto espetando la firma dal 13/06/2014,spero che arriva bella notizia per noi tutti

Ciao ragazzi anch'io come voi sto aspettando la firma dal 11 giugno...  Spero che arrivi al punto 7 a qst fine mese... Ciao 👋

Oggi ho chiamato il numero che era sul forum mi ha risposto una signora un po gentil e alegra ho chiesto informazioni su questo ritardo nella fase 5 visto che asspeto da 90 giorni ma chiesto  nome cognome poi ma detto di richiamare dopo 15  giorni che il personal e in ferie alora dobiamo asspettare booooo nn so ....

Oggi ho chiamato il numero che era sul forum mi ha risposto una signora un po gentil e alegra ho chiesto informazioni su questo ritardo nella fase 5 visto che asspeto da 90 giorni ma chiesto  nome cognome poi ma detto di richiamare dopo 15  giorni che il personal e in ferie alora dobiamo asspettare booooo nn so ....

Simo13, quello numero che datto io a te li ai chiamato ?

si il numero che era  sul forum!!

Oggi ho chiamato il numero che era sul forum mi ha risposto una signora un po gentil e alegra ho chiesto informazioni su questo ritardo nella fase 5 visto che asspeto da 90 giorni ma chiesto  nome cognome poi ma detto di richiamare dopo 15  giorni che il personal e in ferie alora dobiamo asspettare booooo nn so ....

E quindi cosa vuole dire ?! Che oktre ad essere in ritardo e non seguire le leggi vanno anche in vacanza e ci mollano cisi ancora ad aspettare ma che modi sono

E quindi cosa vuole dire ?! Che oktre ad essere in ritardo e non seguire le leggi vanno anche in vacanza e ci mollano cisi ancora ad aspettare ma che modi sono

Non vuole dire niente, qua dicono vanno in vacanza, poco sopra dicono che non vanno in vacanza, le vacanze sono di solito intorno a ferragosto, e siamo ancora lontani da ferragosto, se lavorano normalmente questi giorni dobbiamo avere la firma a breve...

E comunque, va bene se vanno in vacanza, ma spero che fanno le loro vacanze a turno e non tutti nello stesso periodo chiudendo del tutto quel ufficio di firme...

Per potapota ,  kli , eng_2012 , eng_2012   etc..  vi dico che oggi uno mio amico che in attesa fase 5 da 11/06/2014  e oggi lui passato fase 7. controlate anche a voi penso che gia sono passati anche voi

No io sono ancora ferma al 5 uffiiiiii

No io sono ancora ferma al 5 uffiiiiii

vedrai che cambirai anche a voi questo settimana ,  ma tu da quando che fase 5?

Per potapota ,  kli , eng_2012 , eng_2012   etc..  vi dico che oggi uno mio amico che in attesa fase 5 da 11/06/2014  e oggi lui passato fase 7. controlate anche a voi penso che gia sono passati anche voi

Grazie Grate Man per la bella notizia, sono ancora sulla fase 5 ma controllerò un po' di più questi giorni..... se viene firmato entro venerdì meriti cittadinanza onoraria :)

Nota per il Presidente Italiano: Lei non pensa che io meriti la cittadinanza Italiana? basta sapere che sono Palestinese ..... non dico altro...
« Ultima modifica: 22 Luglio 2014, 12:26:18 da eng_2012 »

Grazie Grate Man per la bella notizia, sono ancora sulla fase 5 ma controllerò un po' di più questi giorni..... se viene firmato entro venerdì meriti cittadinanza onoraria :)


ti ho fatto una domanda che ma tu che giorno che ai fase 5?