Tutto Stranieri

Fase 5. “Sono stati acquisiti i pareri necessari. Il decreto di concessione è...

Citazione
Per Leo83 ti ho gia troduto tua mail del MINISTERO quindi sti tento da mandare lettre e loro dicano che tu non devi comandare PRESIDENT della REPUBLICA. penso che mi sono spegato bene, cmq tu gi? mandato a loro una lettera che sono casati, ti hanno detto se prossima scrivi cosi tuo epratica mandiamo chi che contro di CITTADINANZA. Ricordati bene non possiamo comandare noi a loro anche se passati 730gg mio expireansa personale ti confermo.


Ma scusami, cosa stai dicendo?  hai letto bene quello che c'e scritto?????!!!!!!!

ciaoo ragazzi,(vecchi combattenti  gaby e symo) ,novita?        io pertanto ho al quirinale per sapere che fine e finita la mia pratica oggi 90 gg in fase 5,,,,e vuoi avete proveduto a qualcosa?

Niente novita anche per me sono passati  90 gg piu 3anni e 6 mesi :-\

Per Leo83
Probabilmente ha scritto al Presidente Della Repubblica, perché dicono che non è di sua competenza e che hanno girato la lettera al ministero dell’interno, Per verificare la pratica.

Leo83

  • ***
  • 182
Ciao a tutti. si ho scritto al presidente della Republica non una ma bene 4 volte.....ma perchè non risponde mai nessuno sono fermo dal 27 maggio in attessa della firma...la responsabile della mia pratica e la Dott. Congia...che anche lei non risponde mai, sia ai mail che alle telefonate passato 30/40 giorni gli ho mandato diffide (prima avvevo chiesto conclusione del procedimento) sia al ministero che alla Congia...successivamente gli ho scritto anche al presidente :)
« Ultima modifica: 15 Luglio 2014, 12:34:10 da Leo83 »
ciao a tutti. e volevo dirvi in anticipo che non ho studiato legge e nemeno lo faccio per lavoro. e solo esperienza personale avendo visuto anni in Italia.quindi gentilmente prendete cio che vi dico con le pinze..un in bocca a luppo a tutti

Leo83

  • ***
  • 182
Ciao Leo,  non so cosa hai scritto ma semplicemente loro ti hanno detto che l'iter della pratica spetta al ministero dell'interno e che hanno girato il tuo scritto a loro, secondo me il tuo decreto non ?  ancora pervenuto alla presidenza della repubblica  se non erro...!!!!!! stai tranquillo che vedrai che finisci tutto al pi? presto.
N. B: ragazzi,  vi prego di non interpretare  in negativo nel caso in qui non si capiscono le cose, la gente ?  gi? preoccupata,  quindi...!!!!!!!
grazie HANINI non ho scritto niente di che al presidente avvevo chiesto che se potevano concludere il procedimento....
ciao a tutti. e volevo dirvi in anticipo che non ho studiato legge e nemeno lo faccio per lavoro. e solo esperienza personale avendo visuto anni in Italia.quindi gentilmente prendete cio che vi dico con le pinze..un in bocca a luppo a tutti

Leo83

  • ***
  • 182
Per Leo83 ti ho gia troduto tua mail del MINISTERO quindi sti tento da mandare lettre e loro dicano che tu non devi comandare PRESIDENT della REPUBLICA. penso che mi sono spegato bene, cmq tu già mandato a loro una lettera che sono casati, ti hanno detto se prossima scrivi cosi tuo epratica mandiamo chi che contro di CITTADINANZA. Ricordati bene non possiamo comandare noi a loro anche se passati 730gg mio expireansa personale ti confermo.

In this regard, I must tell you that the President has no powers in this matter of his own; it is solely for the Ministry of the whole, according to the current legislation, which is not allowed to derogate from the initiative of the proposal the case of the special conditions.
Therefore, this Office has taken steps to forward his letter to the said department, the committee comepetenza.
Coglia like cordial greetings
se ritengo che e da scrivere la presidente io scrivo NON HO PAURA (non ho mica offesso nessuno...oltre tutto pago le tasse come tutti...e il ministero e in ritardo non io, sopra il ministero ce il presidente quindi scrivo a lui) :)
ciao a tutti. e volevo dirvi in anticipo che non ho studiato legge e nemeno lo faccio per lavoro. e solo esperienza personale avendo visuto anni in Italia.quindi gentilmente prendete cio che vi dico con le pinze..un in bocca a luppo a tutti

Leo83

  • ***
  • 182
Per Leo83
Probabilmente ha scritto al Presidente Della Repubblica, perché dicono che non è di sua competenza e che hanno girato la lettera al ministero dell’interno, Per verificare la pratica.
anch'io ho capito cosi...poi meglio che si tengono svegli.. se no, gli mando un'altra
ciao a tutti. e volevo dirvi in anticipo che non ho studiato legge e nemeno lo faccio per lavoro. e solo esperienza personale avendo visuto anni in Italia.quindi gentilmente prendete cio che vi dico con le pinze..un in bocca a luppo a tutti

Leo83 mi poi dare anche a me, email della presidente Grazie ti mando mia email che mi scrivi li ?
mohammadr698@*******questo mia email personale
« Ultima modifica: 18 Luglio 2014, 20:24:34 da Action »

allora, il tuo sbaglio era quello, dovevi semplicemente chiedere informazioni sul tuo decreto, perch? la conclusione va mandata al responsabile della tua pratica, infatti ti hanno risposto che non sta a loro concludere e l'hanno girata per competenza al responsabile della tua pratica tutto qui

Leo83

  • ***
  • 182
Leo83 mi poi dare anche a me, email della presidente Grazie ti mando mia email che mi scrivi li ?
mohammadr588@gmail.com  questo mia email personale
e un form cmq e qua
https://servizi.quirinale.it/webmail/
devi mettere il tuo indirizzo vero che lo devi confermare :)
per me sono la segretaria del Presidente mica risponde il presidente (a me ha risp il Direttore dell'ufficio Dr. Gino Onorato)
« Ultima modifica: 15 Luglio 2014, 17:41:38 da Leo83 »
ciao a tutti. e volevo dirvi in anticipo che non ho studiato legge e nemeno lo faccio per lavoro. e solo esperienza personale avendo visuto anni in Italia.quindi gentilmente prendete cio che vi dico con le pinze..un in bocca a luppo a tutti

Leo83

  • ***
  • 182
allora, il tuo sbaglio era quello, dovevi semplicemente chiedere informazioni sul tuo decreto, perch? la conclusione va mandata al responsabile della tua pratica, infatti ti hanno risposto che non sta a loro concludere e l'hanno girata per competenza al responsabile della tua pratica tutto qui
leggendo in queto forum avvevo letto che se chiedevi informzioni loro rispondevano e io ho fatto cosi...ho aspettato una settimana nessuna risposta allora ho riscritto (essatamente le prime 2 volte no sicuro.. podarsi ultima si ma non sono sicuro)
ciao a tutti. e volevo dirvi in anticipo che non ho studiato legge e nemeno lo faccio per lavoro. e solo esperienza personale avendo visuto anni in Italia.quindi gentilmente prendete cio che vi dico con le pinze..un in bocca a luppo a tutti

Leo83

  • ***
  • 182
non so se qualcun'altro ha come responsabile "Congia" lei non risponde mai....ho speditto una 15 mail circa mai avvuto una risposta (ho chiesto informazioni sulla pratica ....niente!!! ho chiesto conclusione del procedimento....niente!!!! ultimamente ho fatto una diffida....niente!!!) anche se nella diffida ho usato che quello che ce qua modificando al interno il modullo quindi indirizzata ecslusivamente a loro (ovviamente ho spedito anche a lei anche se non lo citato)

Al ministro dell'interno
On. Angelino ALFANO
Piazzale del Viminale 1
00184 Roma

Presidenza del consiglio dei ministri
Dipartimento della funzione pubblica
Ispettorato per la funzione pubblica
Piazza Sant'Apollonia 14
00153 Roma

Al Ministero dell'interno
Prefetto Angelo DI CAPRIO
Direzione centrale per i Diritti civili,
la Cittadinanza e le Minoranze
Via Cavour 6
00184 Roma

non credo che è giusto però intanto gli ho spedito anche a loro (anche se il Prefetto Angelo DI CAPRIO non cè in ufficio fino al 18 luglio)
se qualcuno ha un modello migliore mi farebbe un piacere spedirmello grazie rag..
« Ultima modifica: 15 Luglio 2014, 17:52:21 da Leo83 »
ciao a tutti. e volevo dirvi in anticipo che non ho studiato legge e nemeno lo faccio per lavoro. e solo esperienza personale avendo visuto anni in Italia.quindi gentilmente prendete cio che vi dico con le pinze..un in bocca a luppo a tutti

Caro / Cara Leo83,
prova chiamare questo numero: 0646538333 in ministero e poi fai mi sapere cosa ti dicano ok? qui danno informazione per firme
« Ultima modifica: 15 Luglio 2014, 19:48:06 da Grate Man »

Leo83

  • ***
  • 182
Caro / Cara Leo83,
prova chiamare questo numero: 0646538333 in ministero e poi fai mi sapere cosa ti dicano ok? qui danno informazione per firme
domani ti faccio sapere...grazie mille
ciao a tutti. e volevo dirvi in anticipo che non ho studiato legge e nemeno lo faccio per lavoro. e solo esperienza personale avendo visuto anni in Italia.quindi gentilmente prendete cio che vi dico con le pinze..un in bocca a luppo a tutti