Tutto Stranieri

Fase 5. “Sono stati acquisiti i pareri necessari. Il decreto di concessione è...

non ce l'ho con te papito, ma con la sesti miraglia che guadagna più di 80 mila euro all'anno per chiacchierare e bere i caffè al posto di lavorare.
tra l altro la sesti miraglia era anche la mia responsabile!ti consiglio di maandarle delle e mail oppure prova a chiamarla a me a risposto

Anch'io avevo la sesti miraglia, il mio decreto ? stato trasmesso dopo 29 giorni ma in quel momento c'? l'aveva anche un l'altro utente che c'ha messo solo 24 ore quindi fate voi...dovete solo aspettare ragazzi....

kli

tra l altro la sesti miraglia era anche la mia responsabile!ti consiglio di maandarle delle e mail oppure prova a chiamarla a me a risposto

mi potresti dare il numero?

Anch'io avevo la sesti miraglia, il mio decreto ? stato trasmesso dopo 29 giorni ma in quel momento c'? l'aveva anche un l'altro utente che c'ha messo solo 24 ore quindi fate voi...dovete solo aspettare ragazzi....
scusa ma per la firma 29 giorni oppure per trasmetterlo alla prefettura?

mi potresti dare il numero?
chiami il centralino 064651 e chiedi gentilmente di parlare con lei e ti mettono in contatto

kli

chiami il centralino 064651 e chiedi gentilmente di parlare con lei e ti mettono in contatto

ok grazie, hai aspettato tanto? ma il centralino è un numero comune oppure uno di quelli che spendi 20 euro al sec  ???
e quando ci hai parlato cosa le hai detto?

ok grazie, hai aspettato tanto? ma il centralino è un numero comune oppure uno di quelli che spendi 20 euro al sec  ???
e quando ci hai parlato cosa le hai detto?
ma non si spende tanto tranqui!le chiedi se per cortesia di da qualche info rigurdo la tua pratica quando firmano ecc.se non ti risp al tel mandi una e mail a franca.sestimiraglia@interno.it risponde subito in bocca al lupo😃👍

non ce l'ho con te papito, ma con la sesti miraglia che guadagna più di 80 mila euro all'anno per chiacchierare e bere i caffè al posto di lavorare.

condivido in pieno.
Oggi ancora niente neanche   per me.. Dal 26 marzo precisamente sono 64 giorni
nel mio caso il ministro ha firmato, quindi non so se è il quirinale che non vuole firmare oppure non hanno ancora trasmesso al quirinale.Inviato utilizzando la versione mobile di Tutto Stranieri

condivido in pieno.
Oggi ancora niente neanche   per me.. Dal 26 marzo precisamente sono 64 giorni
nel mio caso il ministro ha firmato, quindi non so se è il quirinale che non vuole firmare oppure non hanno ancora trasmesso al quirinale.Inviato utilizzando la versione mobile di Tutto Stranieri
asafa80  questo e il numero d ufficio della sesti miraglia 0646539918 auguri amico a me la prefettura non mi ha ancora chiamato che roba

Citazione
Anch'io avevo la sesti miraglia, il mio decreto ? stato trasmesso dopo 29 giorni ma in quel momento c'? l'aveva anche un l'altro utente che c'ha messo solo 24 ore quindi fate voi...dovete solo aspettare ragazzi....

scusa ma per la firma 29 giorni oppure per trasmetterlo alla prefettura?

Era solo per la trasmissione del decreto alla prefettura ..

Scusa ma se uno si trova in fase 7 significa che il decreto e stato trasmesso oppure mi sbagli0?

Fase 7 vuol dire che il decreto si trova gi? in prefettura....

Ho appena chimato la prfettura e il sig mi ha detto che il mio decreto si trova li se non ci sono dei problemi tra una settimana la chiamiamo!ma che problemi mi ha fatto venire dei dubbi non ho mica capito cosa volesse dire maahh

BMD

RAGA E' DECISAMENTE UN CAMINO LUGO TORTUOSO E PIENO DI OSTACOLI.

la prefettura fa un ulteriore controllo una volta il decreto giunto in essa...ma non ti preoccupare se nel frattempo tu non hai commesso nessun reato o qualcosa di cosi grave che pu? interferire....