Tutto Stranieri

Fase 5. “Sono stati acquisiti i pareri necessari. Il decreto di concessione è...

Si . Nure. Sono da15:

Nky

Ciao a tutti ci tenevo a confermarvi che il mio decreto firmato il 12/5/2014 ( ero alla firma dal 24/3/2014 e il ministro aveva firmato il 30/4/2014), trasmesso alla prefettura di Milano il 14/5/2014, è stato trasmesso dalla prefettura al mio comune  lo stesso giorno cioè il 14/5/2014 e una settimana dopo il mio Comune lo ha ritirato(stessa cosa per mia sorella)! Ora aspetto di fare il giuramento! Vi terrò aggiornati.
Buona domenica a tutti!😊

nure

Si . Nure. Sono da15:

Ma te l'hanno firmato il decreto? Grazie per le risposte.

Bonna sera nure .no encora . Sono à le step 5  dal 15/4 spero questa settimana
    Grazie nure

e oggi sono 2 mesi di fase 5  :'(
26 marzo - 26 maggio

nure

Speriamo bene:)

e oggi sono 2 mesi di fase 5  :'(
26 marzo - 26 maggio
ciao asafa80 ma io pensavo che avevi gia concluso!io 52 giorni dai che ci siamo in bocca al lupo amico

ciao asafa80 ma io pensavo che avevi gia concluso!io 52 giorni dai che ci siamo in bocca al lupo amico

no saiff ha concluso l'altro giorno, non io

spero tanto che nessuno aspetta 2 mesi come come ho fatto io, perche è davvero pesante

no saiff ha concluso l'altro giorno, non io

spero tanto che nessuno aspetta 2 mesi come come ho fatto io, perche è davvero pesante
lo so non dirlo a me.hai provato a chiame oppure a mandare delle e mail?

penso che le pratiche sono bloccati a causa delle votazione

BMD

per me doppo domani sarano 60gg.
non ne posso più.

kli

Se vi consola per me oggi sono 62 giorni in attesa della firma

jamshed jacob

Io sono step 5 dal 6maggio per me la strada e ancora lunga esperiamo bene k noi tutti concludiamo entro agosto cosi possiamo andare in vacanza tranquili.
« Ultima modifica: 27 Maggio 2014, 20:10:02 da jamshed jacob »

per me oggi e 50 giorni di fase 5    :-\

BMD, Kli, da che giorno siete in fase 5?