Tutto Stranieri

Fase 5. “Sono stati acquisiti i pareri necessari. Il decreto di concessione è...

kli

Ragazzi.... ho scritto una mail estremamente gentile sia al ministero che alla prefettura di padova chiedendo informazioni... speriamo rispondano... !!! qualcuno ha gia provato a contattare la prefettura di padova????

anch'io sono di padova a me hanno sempre risposto alle mail anche se a volte dopo un po' di giorni. Comunque mio fratello appena passato in fase 7 ha chiamato ed è andato lì a prendere il decreto senza dover attendere la notifica


Grazie Kli della tua risposta... sono contenta per tuo fratello ed infatti anche mia sorella ha fatto la stessa cosa. Potresti confermarmi gentilmente che la mail alla quale tu hai scritto sia questa immigrazione.pref_padova@interno.it.
Grazie

kli

Grazie Kli della tua risposta... sono contenta per tuo fratello ed infatti anche mia sorella ha fatto la stessa cosa. Potresti confermarmi gentilmente che la mail alla quale tu hai scritto sia questa immigrazione.pref_padova@interno.it.
Grazie

esatto è quella. mio fratello ha l'appuntamento per il giuramento per il 5/06. Abbiamo fatto la domanda di cittadinanza insieme e io sono ancora alle firme

Citazione
io aspetto dal 28/03/2014 la firma, ma ho sentito che con la preffettura di novara, bisogna passare obbligatoriamente da un avvocato per la notica del decreto.

ma non e assolutamente vero, so bene come va l?, quando passi allo Step 7 devi solo aspettare la loro notifica, non c'? bisogno di nessun avvocato ma per fare cosa...!!
Non farti fregare..

BMD

ho già inviato un montagna di mail alla preffettura. ma nulla.

nure

manda una semplice email

ciao, la mail a che indirizzo?  Scrivo solo per avere info? Grazie in anticipo!

saiff

ciao, la mail a che indirizzo?  Scrivo solo per avere info? Grazie in anticipo!

Francesca Grechi
Ufficio del Vice Ministro Sen. Filippo Bubbico
Tel. 06 465 33444
fax 06 4814661
segreteria.bubbico@interno.it

Ciao gente,
Ho parlato ieri pomeriggio personalmente con la sig.ra Grechi per una ventina di minuti circa. Lei mi aveva risposto ad una mail un paio di settimane fa con conferma che il decreto e' stato trasmesso per le firme il 09/04. Dice altresì che una volta arrivati a questo punto bisogna solo aver pazienza. Il fatto che certi stati passano allo step 7 dopo una mail è solo casualità. Anche perché se vedete i commenti, c'é gente che è alle firme da inizio Marzo e non ha ancora concluso, così come alcuni che erano alle firme da inizio Aprile e sono arrivati allo step 7.

Speriamo bene ed In Bocca al Lupo a Tutti!!

Ciao gente,
Ho parlato ieri pomeriggio personalmente con la sig.ra Grechi per una ventina di minuti circa. Lei mi aveva risposto ad una mail un paio di settimane fa con conferma che il decreto e' stato trasmesso per le firme il 09/04. Dice altresì che una volta arrivati a questo punto bisogna solo aver pazienza. Il fatto che certi stati passano allo step 7 dopo una mail è solo casualità. Anche perché se vedete i commenti, c'é gente che è alle firme da inizio Marzo e non ha ancora concluso, così come alcuni che erano alle firme da inizio Aprile e sono arrivati allo step 7.

Speriamo bene ed In Bocca al Lupo a Tutti!!

grazie per averci riportato queste info.
Secondo me la cosa piu interessante da chiedere era proprio perché alcune persone aspettano ancora da marzo e altri che aspettavano da aprile sono gia in fase 7.

Salve a tutti io mi sono registrato sta mane... complimenti e un bel sito...cmq volevo chiedere se c'è qualcuno di Modena perché sul sito il 20/05/2014 trovo questa scritta
Stato della pratica:sono stati acquisiti i pareri necessari ? il decreto di concessione è agli organi competenti per la firma.
quanto dovrò aspettare secondo voi?? Posso stare tranquillo e gia stata accettata???E se c'è qualche sempio di Modena!
Vi ringrazio in anticipo e che Allah i 3awna u 7fadna kamlin...



Per quelli che aspettano la firma dal 1 aprile in poi sapete se a qualcuno hanno firmato il decreto?grazie

io o mandato piu di 5 email e nessuna risposta ragazzi......tanta panzienzaaaaaaaaa


nure

15/4
aspetti dal 15/4 e te l'hanno già firmata?

Ragazzi scusate non si capisce nulla... se c'è qualcuno che ha già ricevuto il decreto metta quanti giorni ci sono voluti...così anche noi ci regaliamo...grazie ragazzi ;)