Tutto Stranieri

Fase 5. “Sono stati acquisiti i pareri necessari. Il decreto di concessione è...

Anche io non pensavo che magari l hai fatta mandare al quirinale!secondo me manca pochissimo e questione di giorni

Salve Ragazzi
Sono in fase 5 dal 20/03/2014  "Sono stati acquisiti i pareri necessari! Il decreto di concessione è agli organi competenti per la firma" cittadinanza per matrimonio prefettura di Bologna presentata in giugno 2013.
Cosa mi consigliate di fare sono tra 4 giorni 60 giorni solo per una firma del Prefetto.
Possibile che si fa prima avere la firma dal Ministro e dal Presidente della Repubblica che dal Prefetto? Alla faccia della semplificazione.
 >:(

Salve Ragazzi
Sono in fase 5 dal 20/03/2014  "Sono stati acquisiti i pareri necessari! Il decreto di concessione è agli organi competenti per la firma" cittadinanza per matrimonio prefettura di Bologna presentata in giugno 2013.
Cosa mi consigliate di fare sono tra 4 giorni 60 giorni solo per una firma del Prefetto.
Possibile che si fa prima avere la firma dal Ministro e dal Presidente della Repubblica che dal Prefetto? Alla faccia della semplificazione.
 >:(
ciao nel tuo caso cittadinanza per matrimonio firma il prefetto quindi mandi una semplice richiesta di conclusione del procedimento e avvrai il decreto in mano!i moduli li trovi su qst sito oppuri dai in mano tutto ad un legale

bravo anche io ho fatto la stessa cosa speriamo bene!ma se siamo arrivati a questo punto significa che c'è la abbiamo fatta possiamo stare tranqui
ellora hai delle novità x il decreto io niente non riesco ne anche a mettermi in contatto con il ministero

Ciao ragazzi, voglio solo mettervi al corrente perch? so che state aspettando notizie e so cosa vuol dire...!!!
sto seguendo la pratica di un mio conoscente e vi devo dire che ? passato proprio adesso dalla fase 5 alla fase 7, aspettava dal 9 aprile...spero che sia cosi anche per voi...

Ciao ragazzi, voglio solo mettervi al corrente perch? so che state aspettando notizie e so cosa vuol dire...!!!
sto seguendo la pratica di un mio conoscente e vi devo dire che ? passato proprio adesso dalla fase 5 alla fase 7, aspettava dal 9 aprile...spero che sia cosi anche per voi...
io dal 4 aprile e ancora niente mah ki lo sa

kli

Ciao ragazzi, voglio solo mettervi al corrente perch? so che state aspettando notizie e so cosa vuol dire...!!!
sto seguendo la pratica di un mio conoscente e vi devo dire che ? passato proprio adesso dalla fase 5 alla fase 7, aspettava dal 9 aprile...spero che sia cosi anche per voi...

io veramente non capisco.. sono in fase 5 dal 24/03 e ancora niente mentre altra gente passa avanti... sono da denuncia ...

ciao Hanini,

sai presso quale Prefettura ha presentato domanda? e Quando?

grazie

BMD

io dal 28/03/2014.

io dal 7 aprile e ancora niente

saiff

24/03
24/03
24/03

Citazione
ciao Hanini,

sai presso quale Prefettura ha presentato domanda? e Quando?

grazie

Ciao, ripeto non ? mia la pratica, io ho gi? concluso a marzo, cmq questa pratica risale a luglio del 2011 prefettura di Savona ed ? per residenza..

cosa non darei per capire con che criterio decidono di firmare un decreto prima di un altro...

Qulcuno in fase 5 dal 26 marzo?

saiff

cosa non darei per capire con che criterio decidono di firmare un decreto prima di un altro...

Qulcuno in fase 5 dal 26 marzo?

io dal 24 marzo

anche io come voi aspetto dal nove aprile la firma del decreto...ma non si muove niente...io sono stanca di lottare con la burocreazia italiana...non vedo ora di partire...