Tutto Stranieri

Fase 5. “Sono stati acquisiti i pareri necessari. Il decreto di concessione è...

saiff

ciao a tutti
io aspetto dal 24/03 , ieri ho inviato una mail al quirinale finra nessuna risposta... speriamo bene

boss

Ciao ragazzi decreto ricevuto 08 /05 giovedì 22/ 05 giuramento
Buca lupo a tuti fase5 pazienza pazienza pazienza poi arriverà
Grazie a tuti

ciao a tutti
io aspetto dal 24/03 , ieri ho inviato una mail al quirinale finra nessuna risposta... speriamo bene
ciao saiff anche io ieri ho fatto mandare la pec dal avvocato perche sono in firma dal 4 aprile la tipa del ministero mi ha detto ke dopo il 15 trovavo il mio decreto in preffetura martedi ho chiamato il quirinale e li mi hanno detto che non e ancora arrivato a questo punto era l unica soluzione

saiff

ho chiamato adesso il quirinale mi hanno detto che non danno piu informazioni via telefono e bisogona srcivere via email, li ho detto che gia inviato una mail l'altro ieri mi ha detto allora ancora presto bisogna aspettare

aspettiamo

Ragazzi bisogna anche capire che la fase 5 non é come la fase 3.. Non é che se non fai niente puoi aspettare anche 6 anni... La fase 5 nel giro di qualche mese cambia PER TUTTI
 

Ragazzi bisogna anche capire che la fase 5 non é come la fase 3.. Non é che se non fai niente puoi aspettare anche 6 anni... La fase 5 nel giro di qualche mese cambia PER TUTTI
daccordo che cambia per tutti ma c'è chi aspetta 45 giorni come me e ancora niente e cè chi in 20 giorni a finito quindi qualcosa bisogna fare

saiff

daccordo che cambia per tutti ma c'è chi aspetta 45 giorni come me e ancora niente e cè chi in 20 giorni a finito quindi qualcosa bisogna fare

caro papito io aspetto dal 24/03 qunidi 50 giorni , sinceramento non riesco a capire che tipo di regole seguono

kli

anch'io aspetto dal 24/03, infatti ieri ho mandato una pec tramite studio legale. non resta che aspettare

BMD

non so con quale criteri., ma di norma il PDR firma 2 volte al mese i nostri decreti.
il problema risiede anche dopo la firma, le prefetture a volte fanno ostruzionismo.
e non vogliono inviare le notifiche per tempo.

anch'io aspetto dal 24/03, infatti ieri ho mandato una pec tramite studio legale. non resta che aspettare
bravo anche io ho fatto la stessa cosa speriamo bene!ma se siamo arrivati a questo punto significa che c'è la abbiamo fatta possiamo stare tranqui

anch'io aspetto dal 24/03, infatti ieri ho mandato una pec tramite studio legale. non resta che aspettare
ciao kli ellora hai qualche novita riguardo il decreto il tuo avvocato ti ha detto qualcosa

kli

ciao kli ellora hai qualche novita riguardo il decreto il tuo avvocato ti ha detto qualcosa

non ancora. mio fratello aveva mandato la diffida di giovedì ed il mercoledì successivo è passato da fase 5 in fase 7 e dopo due giorni aveva il decreto in mano. Quindi bisogna aspettare almeno una settimana. Loro per legge hanno 30 gg per farlo

Che palle il Quirinale non da più info per telefono... Lo sapevo che prima o poi sarebbe successo


non ancora. mio fratello aveva mandato la diffida di giovedì ed il mercoledì successivo è passato da fase 5 in fase 7 e dopo due giorni aveva il decreto in mano. Quindi bisogna aspettare almeno una settimana. Loro per legge hanno 30 gg per farlo
ti posso chiedere a che indirizzo hai fatto mandare la pec

kli

ti posso chiedere a che indirizzo hai fatto mandare la pec

all'area responsabile della mia pratica.