Tutto Stranieri

Fase 5. “Sono stati acquisiti i pareri necessari. Il decreto di concessione è...

BMD

anche cui la cosa e molto opponabile, dipende dell'efficaccia della preffettura.

 salve ragazzi...auguri a tutti che hanno ottenutto la cittadinanza...io sono dal 3 aprile in step 5 ...sono gia 41 giorni  >:( >:(...cosa mi consigliate ....? grazie

salve ragazzi...auguri a tutti che hanno ottenutto la cittadinanza...io sono dal 3 aprile in step 5 ...sono gia 41 giorni  >:( >:(...cosa mi consigliate ....? grazie
anche io sono nella tua stessa condizione sinceramente non so cosa fare perche il decreto non e al quirinale non so se e il caso di mandare un diffida dal avvocato

arjolaf78

Ragazzi ho appena chiamato il Quirinale e mi hanno detto che il mio decreto è stato firmato il 12 maggio! Ma sul sito sono ancora in fase 5 quindi non aggiornano in tempo reale. Aspettavo la firma dal 4 aprile.

Ciao Arjolaf, congratulazioni....:)
Gentilmente a quale numero hai chiamato al quirinale? Io sono in firma dal 22 aprile, ma nelle acque della cittadinanza dal 2009....aiutoooo
Grazie
« Ultima modifica: 14 Maggio 2014, 17:19:17 da dalida »

arjolaf78

Ciao Dalida. Ho chiamato questo nr 06 46991
Risponde un centralino e poi dopo che gli dici perché hai chiamato ti passano l'ufficio che si occupa di questo.

Ragazzi ho appena chiamato il Quirinale e mi hanno detto che il mio decreto è stato firmato il 12 maggio! Ma sul sito sono ancora in fase 5 quindi non aggiornano in tempo reale. Aspettavo la firma dal 4 aprile.
aiuto ragazzi non capisco perche anche io sono alla firma dal 4 aprile e il mio non e stato firmato da quello che mi a detto la tipa al telefono mah(mi prende in giro(

Nky

Ragazzi ho appena chiamato il Quirinale e mi hanno detto che il mio decreto è stato firmato il 12 maggio! Ma sul sito sono ancora in fase 5 quindi non aggiornano in tempo reale. Aspettavo la firma dal 4 aprile.


Anche il mio è stato firmato il 12 maggio. Il sito è stato aggiornato oggi verso le 13 e io sono passata in fase 7!

Io non so che dire ragaziii setimana scorsa  08/05/2014 giovedi stavo alle firme venerdi stavo in valutazione       oggi stamatina din nouvo  alle firme  adesssssso di novo ale valutazione aaiutttttttoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.mi ilumina coalcunoooooo.........

arjolaf78



Anche il mio è stato firmato il 12 maggio. Il sito è stato aggiornato oggi verso le 13 e io sono passata in fase 7!
Ciao Nky! Boh non so perché il mio stato non è ancora cambiato. Spero che non mi abbiano detto una cazzata al telefono...

Io non so che dire ragaziii setimana scorsa  08/05/2014 giovedi stavo alle firme venerdi stavo in valutazione       oggi stamatina din nouvo  alle firme  adesssssso di novo ale valutazione aaiutttttttoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.mi ilumina coalcunoooooo.........

Come può essere?? ???

saiff

io sono alle firme dal 24/03 , ho inviato adesso una mail al quirinale spero che cambia qlcosa domani

Grazie mille..., domani provo. In bocca al lupo per il resto.

Ragazziiii, c'è qualcuno alle firme da metà aprile???? Qualcuno ha novità?

kli

io sono alle firme dal 24/03 , ho inviato adesso una mail al quirinale spero che cambia qlcosa domani
a quale indirizzo?