Tutto Stranieri

Fase 5. “Sono stati acquisiti i pareri necessari. Il decreto di concessione è...

42 giorni compresi festivi,e vedrete ke forse domani puo cambiare qualcosa.state tranquilli

boss

Ciao mija
Tuoi decreto stato firmato ?
Io si o già retirato aspeto per fare il famoso giuramento giorno 20 /05

boss

Ciao ragazzi fase 5
Per passare da 5 a 7 no sì Po farai niente solo aspettare 40  . 50giorni
Io o aspettato 41giorni è subito fase 7  ero in fase 5 dal 19 /03 all 30/05

Ok grazie Paolo per l'informaion

Forse per ora detengo il record ;D
49 giorni in fase 5

Nky

Ciao ragaziiiiiiiiii!!!!!
 Dopo che ho mandato una mail al SEGRETARIATO GENERALE del PDR ho chiamato stamattina il Quirinale l'ufficio che si occupa dei decreti di cittadinanza firmati e dopo che la signora ha visto la mia mail ha controllato e mi ha confermato che I DECRETI di  io e mia sorella sono stati firmati dal PDR lunedì 12/5/2014 !!!!! FINALMENTEEEEE!!!!!!😊😊

I decreti erano cumulativi mia detto e quindi c'erano più persone insieme a noi in firma al Quirinale quindi penso che chiunque sia in firma  prima o il 24/3/2014 di stare tranquillo che è stato firmato il suo decreto insieme al nostro.

Abbiamo aspettato  51 giorni (dal 24/3/2014) incluso sabati e domeniche!
Ora aspetto che il sito sia aggiornato, nel fra tempo ho già mandato una richiesta al ministero di notificare subito i nostri decreti alla prefettura di Milano!
Buona giornata a tutti e in bocca a lupo!!!Inviato utilizzando la versione mobile di Tutto Stranieri

Ciao ragaziiiiiiiiii!!!!!
 Dopo che ho mandato una mail al SEGRETARIATO GENERALE del PDR ho chiamato stamattina il Quirinale l'ufficio che si occupa dei decreti di cittadinanza firmati e dopo che la signora ha visto la mia mail ha controllato e mi ha confermato che I DECRETI di  io e mia sorella sono stati firmati dal PDR lunedì 12/5/2014 !!!!! FINALMENTEEEEE!!!!!!😊😊

I decreti erano cumulativi mia detto e quindi c'erano più persone insieme a noi in firma al Quirinale quindi penso che chiunque sia in firma  prima o il 24/3/2014 di stare tranquillo che è stato firmato il suo decreto insieme al nostro.

Abbiamo aspettato  51 giorni (dal 24/3/2014) incluso sabati e domeniche!
Ora aspetto che il sito sia aggiornato, nel fra tempo ho già mandato una richiesta al ministero di notificare subito i nostri decreti alla prefettura di Milano!
Buona giornata a tutti e in bocca a lupo!!!Inviato utilizzando la versione mobile di Tutto Stranieri
scusa mi poi dare l indirizzo e mail perche ho chiamato al quirinale e mi hanno detto che non possono dare notizie a riguardo che roba ragazzi

BMD

dai raga si siamo credo che manca poco ormai.
il famoso 15/05/2014 è domani.

Nky

@papito00

Anche a me dicevano così ma poi mi ha detto di mandare la mail e che dopo la mail potevo richiamare e mi davano l'info che volevo e così è stato .
Vai nel sito del Quirinale e in alto a sinistra c'è un logo della posta. Clicca li e compila il modulo e fai invia. Dopodiché ti verrà inviato nella tua casella di posta elettronica una mail in cui devi confermare il modulo che avevi inviato nel sito.

Comunque ragazzi può darsi che il 15 il sito viene aggiornato ma le FIRME sono stati fatti il 12/5/2014!😉

Nky

Wowwwwww!!!! Ho appena controllato il sito e sono passata in fase 7 !!!!!!!!!!!!! Il comune mi ha appena mandato una mail dicendomi che a breve il mio comune mi contatterà per il giuramento!!!!🎉🎉🎉🎉

Nky

Ops intendevo dire che la prefettura mi ha mandato una mail dicendomi che a breve il mio comune mi contatterà per il giuramento!

@papito00

Anche a me dicevano così ma poi mi ha detto di mandare la mail e che dopo la mail potevo richiamare e mi davano l'info che volevo e così è stato .
Vai nel sito del Quirinale e in alto a sinistra c'è un logo della posta. Clicca li e compila il modulo e fai invia. Dopodiché ti verrà inviato nella tua casella di posta elettronica una mail in cui devi confermare il modulo che avevi inviato nel sito.

Comunque ragazzi può darsi che il 15 il sito viene aggiornato ma le FIRME sono stati fatti il 12/5/2014!😉ho appena chiamato il quirinale e la signora mi ha detto che non e ancora arrivato ma come e possibile!cosa mi consigliate di fare


ho chiamato il quirinale e mi ha detto che il mio decreto non e ancora arrivato ma come e possibile 43 giorni che aspetto

Ve lo detto ragazzi che forse oggi cambia qualcosa perke di solito leggendo i vecchi messaggi sul questo topic ho notato ke di solito si passa in fase 6 o direttamente alla fase 7 il mercoledi o il venerdi. E poi lasciate perdere quello che dice che il 15 firmano è una BALLA. E solo ke a volte il sito non viene aggiornato in tempo reale

Nky

@Mija91
Brava! Concordo che il 15 è una balla io ne sono l'esempio. Decreto firmato il 12/5/2014  passato in fase 7 (quindi si trova in prefettura) oggi 14/5/2014!
Dalla fase 5 sono passata DIRETTAMENTE in fase 7 in 51 giorni (dal 24/3/2014)