Tutto Stranieri

Fase 5. “Sono stati acquisiti i pareri necessari. Il decreto di concessione è...

BMD

indirizzo email completo?? :) grazie.


BMD

ok grazie.

Venerdì 15 cominceranno a cambiare le vs pratiche e passeranno alla fase 7 (come già detto un mese fa)

Chiamato il Quirinale. Non hanno il mio decreto
« Ultima modifica: 13 Maggio 2014, 11:02:58 da asafa80 »

Venerdì 15 cominceranno a cambiare le vs pratiche e passeranno alla fase 7 (come già detto un mese fa)
ma scusa come fai a saperlo?

Hej asafa80 ma ke fine hai fatto sei passato alla fase 7 o ancora no.

Nulla si muove. Il 26 saranno 2 mesi..
Auguri per il giuramento a te

kli

Venerdì 15 cominceranno a cambiare le vs pratiche e passeranno alla fase 7 (come già detto un mese fa)


e come ti ho già detto non scrivere balle perché mio fratello ha ritirato ieri il decreto

BMD

a parte il 15/05/2014, una data da verrificare ;)
avete niotizie se qualcuno abbia già concluso.??

Ciao ragazzi ma qualcuno ha ha chiamato il quinerale per saper il 15!fermano

Mija91 fino a che punto sei arrivata hai gia ritirato il decreto?

Ej papito00 ancora no lunedi ho appuntamento alle 9:30 in prefettura per il ritiro del decretoel e se tutto va bene vado lunedi subito in comune pre prendere appuntamento.speriamo bene

Baaaa giovedi fase 5 venerdi     08/05/2014  - step 4 09/05/2014  che pensateeeeeeeeee  e posibileeeeeeeee.

Ej papito00 ancora no lunedi ho appuntamento alle 9:30 in prefettura per il ritiro del decretoel e se tutto va bene vado lunedi subito in comune pre prendere appuntamento.speriamo bene
io sono ancora in fase 5 dal 1/4 sono passati 40 giorni e ancora niente non ne posso piu!ti quanto tempo hai aspettato