Tutto Stranieri

Fase 5. “Sono stati acquisiti i pareri necessari. Il decreto di concessione è...

Nky

Il mio decreto è al Quirinale da lunedì 5/5/2014 non so se è stato già firmato o meno.domani provo a chiamare.

boss

Ciao ragazzi
Oggi ò ritirato il mio decreto ;D ;D ;D ;D
Buca lupo a tuti

Anche io oggi ho chiamato il Q ma detto la ragazza che il mio non resulta ancora da firmare presidente
Sono ancora fase 5

Da quando aspetti la firma?anche me hanno detto la stessa cosa io aspetto dal 1/4 comunque se entro il 20 non mi arriva niente mando una diffiDa dal avvocato

Aspetto 1/4 secondo me l'avocato fa poco quando il decreto e a la firma

Citazione
Aspetto 1/4 secondo me l'avocato fa poco quando il decreto e a la firma

Giusto ma nel frattempo ti frega gi? dai 200 ai 300 euro per niente, quando il decreto ? alle firme, c'? poco da fare, portate pazienza ragazzi , finir? tutto alla grande...manca proprio pochissimo..

Nky

Bene, visto Che ho lasciato il Numero del quirinale l'altro giorno qui nel forum, hanno iniziato a chiamare un sacco di gente e il Quirinale non da più informazioni!

kli

Giusto ma nel frattempo ti frega gi? dai 200 ai 300 euro per niente, quando il decreto ? alle firme, c'? poco da fare, portate pazienza ragazzi , finir? tutto alla grande...manca proprio pochissimo..

beh non è proprio così, mio fratello ha fatto mandare una mail pec tramite un avvocato al costo di 15 euro, magicamente dallo stato 5 è passato al numero 7 il giorno dopo. infatti lunedì vado anch'io dall'avvocato e pago volentieri 15 euro perché sono alle firme da fine marzo

saiff

beh non è proprio così, mio fratello ha fatto mandare una mail pec tramite un avvocato al costo di 15 euro, magicamente dallo stato 5 è passato al numero 7 il giorno dopo. infatti lunedì vado anch'io dall'avvocato e pago volentieri 15 euro perché sono alle firme da fine marzo

quanto tempo rimasto il fratello in fase 5 prima di mandare il pec?

kli

quanto tempo rimasto il fratello in fase 5 prima di mandare il pec?

un mese e pochi giorni

Tranquilli tra 6 giorni (il 15) ricominciano a firmare

kli

Tranquilli tra 6 giorni (il 15) ricominciano a firmare

ancora con questa storia... a mio fratello hanno firmato una settimana fa e anche ad altri del forum

Ragazzi io ero in fase 5 dal 20 marzo ed el ministro aveva firmato il 15 aprile e il presidente il 29 aprile il 30 aprile sono passata alla fase 7. Queste sono le date precise di quando sono state fatte le firme, me la confermate la prefettura ed anke il ministero. Quindi quello ke potete fare e inviare una semplice email al ministero per informazioni dell istanza niente di piu....il 19 vado a ritirare il mio decreto in bocca a lupo...
P.S. comunque non e vero ke sono in ferie fino al 15 tutte balle ragazzi...

BMD

a quale indirizzo mail o pec?? grazie.

Pova a mandare une email all indirizzo di angelo di caprio. A me a risposto...