Tutto Stranieri

Fase 5. “Sono stati acquisiti i pareri necessari. Il decreto di concessione è...

BMD

 L'importante che firmano questi benedetti decreti, anche per che credo come tanti non se ne po' più.

Alla segreteria mi hanno detto un amara verità.. Il mio decreto é ancora al ministero e non é ancora stato trasmesso al PDR.... dopo 40 giorni.. Io mi rassegno

Intore

  • ***
  • 127
La vertù dei forti è La Pazienza!!!
"Ignorànzia lègis non excùsat"

Ciao Ragazzi !

Qualcuno Ha belle notizie oggi ????

io no ho chiamato prefettura e mi hanno detto che non e ancora in firma . e non mi hanno risposto se il ministro a firmato oppure no :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(

io aspetto dal 4 aprile

qualcuno sa dirmi se il ministro a firmato quelli di aprile ?
e manchasolo pdr?

grazie



BMD

oggi ho chiamato il modo, nessuno mi ha saputo fornire una sempilce risposta.

Ragazzi io sono alla firma dal 01/4 e ancora niente!però ieri ho chiamato il ministero avrò chiamato 100 volte se non di più e mi hanno detto ke forse mi arriva il decreto dopo il 15 maggio!io aspetto entro quella data se no li mando una diffida e spero che finise questo incubo

Nky

Ciao Ragazzi sta mattina ho chiamato il Quirinale ( visto che il mio decreto è da loro per esser firmato dal PDR) hanno controllato gli archivi ma non risulta che il mio decreto sia stato firmato da Napolitano . Vi terrò aggiornati! Buona giornata a tutti ;)Inviato utilizzando la versione mobile di Tutto Stranieri

Scusa usman ma da quando e che aspetti la firma!per favore mi dai il numero del quirinale al quale hai chiamato tu?

Intore

  • ***
  • 127
Guardate che non è Napolitano che firma i decreti ma un suo delegato.   ;)
"Ignorànzia lègis non excùsat"

Nky

Il Centralino del Quirinale è 06 46991

Ciao tutti che aspettano la firma io ho chiamato tutti numero  ma nessuno mi risponde  sono 1/4 fase 5  e ancora niente  però è longa però ho chiamato la prefettura fra 30 G prova a chiamare   Voglio chiedere si qualcuno a un numero dove rispondono  grazie è poca lupo

Usman prova questo numero 0646539933 anke io aspetto dal 1/4 poi tienimi informato

BMD

sta mani ho chiamato il Quirinale, mi hanno informato che il M.I non ha inoltrato da tempo nessun decreto per la firma.
e che forse ma forse, la settimana prossima cominceranno a pervenire per la Firma del PDR."FORSE"

kli

sta mani ho chiamato il Quirinale, mi hanno informato che il M.I non ha inoltrato da tempo nessun decreto per la firma.
e che forse ma forse, la settimana prossima cominceranno a pervenire per la Firma del PDR."FORSE"

balle, perché il decreto di mio fratello è stato firmato una settimana fa

Ragazzi a me mi hanno riferito cosi poi se volete provate a chiamare anche voi il numero e 0646991