Tutto Stranieri

Fase 5. “Sono stati acquisiti i pareri necessari. Il decreto di concessione è...

Intore

  • ***
  • 127
Diffidate e diffidate!!!!  ;)
"Ignorànzia lègis non excùsat"

Io dal 20 marzo e domani sono 5 settimane. Uufff

Ciao rayan secondo me giunti in questa fase non si puo fare niente,devi solo avere un po di pazienza tutto qua. Lo so da un po fastidio vedere passare altri in fase sei prima di te,visto ke sei in fase 5 dal 5 marzo ma e questione di fortuna...

grazie 1000 mija91 per la resposta speriamon bene e pocca alupo atitti

boss

Ciao ragazzi
Anche oggi niente sempre fase 5 dal 19/04

Ciao ragazzi
Anche oggi niente sempre fase 5 dal 19/04

Ti hanno messo in fase 5 sabato 19?? Il giorno prima di pasqua :o

He ragazzi non e ke qualcuno a tempo per vedere se il ministero domani lavora per sentire ke fine hanno fatto i nostri dcreti perke la prefettura mi a detto ke lavorano. io sto fuori italia ed oggi ho fatto il biglietto per ritornare il 16 maggio.sperando ke fino ad allora il mio decreto sia spedito in prefettura.

boss

Eh sì
Dall' 19 /03
Ma ieri ò chiamato all ministero la signora mi a dito ché il ministro a già firmato manca il presidente

Anke il mio dcreto e stato firmato solo dal ministro manca il pdr,me la detto la prefettura ke ho chiamato il 16 aprire.

salve a tutti qualcuno mi scrivi i numiri del minestero x che     sono all fase 5 da 50 giorni
vedo che passato tanto tempo x passare all fase 6
cosa devo fare ?
grazie 

Hej rayan
mi sembra ke e questo il numero del ministero 064652992736. Non so ke dirti ankio sto aspettando e ho fattu pere il biglietto per l italia e se non passo allo step 6 entro il 16 maggio saranno soldi buttati al vento . Mi sono un po affrettata cavolo uuufffaaa

sono in ferie fino a meta maggio non firmano nulla

sono in ferie fino a meta maggio non firmano nulla

Bisogna riportare la fonte di certe notizie, o le prove....

Fino a prova contraria l'utimo giorno di festa di questa lunga serie é il 1 maggio, quindi se il il presidente é veramente in ferie, lunedi 5 maggio il ponte dovrebbe finire.

Infatti paoloargus1 ci aveva detto ke la sua pratica e stata una delle ultime ke avevano firmato quindi eravamo gia al 3 aprile.puuff il giorno prima di pasqua diverse persone sono passate in fase 6.qualcosa non quadra o sbaglio

ciao raga oggi cono passato al fase 7 decretto firmato
sono filice dopo 57 giorni
adesso manca solo il pontamento per la gioramen
bonna furtuna a tutti
grazie per la colaborzzine