Tutto Stranieri

Fase 5. “Sono stati acquisiti i pareri necessari. Il decreto di concessione è...

Si lavora anhe il venerdi santo... Almeno per mia figlia è stato cosi..
19 marzo  stato di pratica era sul pase di firma... ma oggi un solo colpo stato di pratica arrivata ultima pase;
quindi non e vero che periodo pasquale non si lavora....Dai ragazzi abbiate pazienza... e buocca a luppo.....!!!!

Allora tanti augur per tua figlia,io ankora niente ke sfiga maamaa mia .speriamo spesto.

Io augro anche per te Mija91 ! ormai manca poco,,vedrai si conclude presto,,!!

grazie dell infusione di fiducia, Raja!!

Poi sta cosa che alcuni passano direttamente da fase 5 a fase 7, mi piace molto! Spero capita pure a me! Hehehe

cmq ce qualcuno che è alla firma dal 26 marzo come me? Giusto per vedere se ci riserveranno lo stesso trattamento tempistico.

Secondo me dipende dalla persona che fa aggiornare stato della pratica...una cosa e certa che in media fase  5 a 7  da 30  a 40 giorni..alcuni grand cita qualche giorno di piu,Ma non dura mesi....quando arrivate fase 4 e poi,,,,basta aspettare,,,non serve niente per accelare pratica ..ormai cittadinanza e concessa...bisogna non disturbare niente con accessi agli atti o diffide con queti fase ,,,ma quando dura piu dell previsto allora si.......

boss

Per io ancora niente fase 5 dal 19 marzo

yous

ciao ragazzi ,oggi controllo il sito sorpresa ! sono passato alla conclusione fase 7 ,che dal 15 marzo che aspetto le firme ero allo step 5 ,è vero che stato detto da alcuni che si lavorato questi giorni ,almeno per il mio caso, dai ragazzi dovete sapere una cosa  che il sito non è sempre aggiornato magari succede la stessa cosa  anche per quelli che aspettano le firme dal 19 in poi, non so come fanno a trattare le pratiche, adesso si comincia la battaglia  con la prefettura e il comune ,speriamo bene ,in bocca al lupo a tutti  ;)

Tanti auguri yous,

Intore

  • ***
  • 127
Auguroni Yous!!!!  ;)
"Ignorànzia lègis non excùsat"

yous

grazie mille mija91,vedrai che sara la stessa cosa anche per te dopo le ferie ,grazie mille intore ,in bocca al lupo a tutti che aspettano la conclusione dell'iter .

Volevo avvisare chi si trova alla fase 7 che la notifica non la fa più la prefettura, ma il Comune di Residenza.. con le solite lungaggini burocratiche ì...

Volevo avvisare chi si trova alla fase 7 che la notifica non la fa più la prefettura, ma il Comune di Residenza.. con le solite lungaggini burocratiche ì...
Assolutamente no, non devi generalizzare perché ci sono ancora delle prefetture che notificano loro...

Evvai...... Oggi sono 4 settimane da quando sono in fase 5...

Di quante settimane é il record fin ora? ::)

saiff

Evvai...... Oggi sono 4 settimane da quando sono in fase 5...

Di quante settimane é il record fin ora? ::)

io dal 25 marzo

io sono all fase 5 dal 5 marzo sono pssate 46 giorni fin adesso
cosa devo fare ?grazie