Tutto Stranieri

Fase 5. “Sono stati acquisiti i pareri necessari. Il decreto di concessione è...

Ciao boss
Volevo sapere se la tua domanda e per residenza da piu di 10 anni come la mia,perle anke io dono ancora in fadr 5 dal 20 marzo.ed sul sito non cambia ancora niente ed anke a me anno inviato una email da parte della prefettura dii aspettare la notifica della prefettura per il decreto.buuuu speriamo bene

boss

Ciao miija
 Si la mia è residenza dal 09/2011 mi dicono già firmato

Hej boss
io la domanda lo fatta invece il 10/10/2011,quindi siamo allao stesso passo.ok fammi sapere se hai qualke novita,buona fortuna.

boss

Okay mija secondo mi i fase no vengono aggiornati i tempi reale
Dai manca poco  ciao

salve io sono in atesa della firma   ( spet 5 ) del 08 aprile quando tempo ci vuole per la conclusione di questa anzia e un altra cosa ho lasciato la casa dove abitavo prima e sto con un amico serva la residenza o solo ospitalita per me e la mia famiglia.grazie

ma dai ragazzi come si puo 3 settimane per la fase della firma??!! (dal 26 marzo)
poi si legge di gente a cui è durata 8 giorni... Non ho parole..
Questi ora vanno pure in vacanza che è pasqua, e un altro mesetto di attesa non me lo toglie nessuno

yous

hai ragione ,non ci sono regole ,io aspetto le firme dal 15 marzo e con questo ponte delle ferie ancora un mese senz'altro boooooooooooooooooooo

yous

ragazzi avete notato che sito del ministero dell'interno si apre home page dell'anno 2013 con la cancellieri ministro fanno  ridere il sito non è aggiornato ,anzi mai stato aggiornato...............

ma dai ragazzi come si puo 3 settimane per la fase della firma??!! (dal 26 marzo)
poi si legge di gente a cui è durata 8 giorni... Non ho parole..
Questi ora vanno pure in vacanza che è pasqua, e un altro mesetto di attesa non me lo toglie nessuno

io sono stato fortunato ma mia hanno detto alla prefettura di aspettare il comune

Anke oggi niente, è una cosa vergognosa. Ma in questa fase possiamo fare qualcosa?

Anke oggi niente, è una cosa vergognosa. Ma in questa fase possiamo fare qualcosa?

devi solo apetale non puoi far niente, contro il presidente, adesso sono in ferie e per un mese almeno devi stare calma

kli

Io aspetto dal 19 di marzo per mio fratello e dal 24 marzo per me...

Ciao ragazzi sta mattina ho chiamato in prefettura dove ho fatto domanda di cittadinanza e mi hanno detto k la prima firma e stata fatta,sono stato molto gentili.speriamo bene

Ciao ragazzi sta mattina ho chiamato in prefettura dove ho fatto domanda di cittadinanza e mi hanno detto k la prima firma e stata fatta,sono stato molto gentili.speriamo bene

Te lo detto che sono in vacanza e non firmano, al telefono mi hanno detto per 1/2 mesi non firmano nulla, (che ho telefonato per un amico).

la mia pratica è stata tra le ultime che ha firmato prima delle ferie

stamattina ho chiamato la segreteria dl ministero per chiedere esplicitamente se durante il periodo di pasqua i decreti in attesa di firma vengano firmati o rimangano fermi.
Mi è stato detto che non si ferma nulla, infatti il presidente ha firmato anche stamattina, ha aggiunto. Il lavoro si ferma solo il giorno di pasqua ha detto la segretaria.

Una parte di me vorrebbe crederci, ma la mia parte razionale mi dice che in realtà presidente & company sono gia in villeggiatura...