Tutto Stranieri

Fase 5. “Sono stati acquisiti i pareri necessari. Il decreto di concessione è...

Dai 30 ai 40 giorni, io sono passato in fase 6 dopo ben 43 giorni..

Hej ciao volevo sapere se qualcuno e in fase 5 dal 20 marso

Humza

Hej ciao volevo sapere se qualcuno e in fase 5 dal 20 marso
Io da 13 Marzo.

saiff

ciao a tutti , sono nuovo in questo forum

sono in fase 5 dal 25 marzo

E proprio uno stress questa attessa ma voi avede mandato qualke email/diffide per arrivare in fase 5 .io solo email semplice al ministero.teniamoci aggiornati

yous

ciao a tutti ,sono nella fase 5 dal 15 marzo in bocca al lupo a tutti
 :)

CIAO,
sono in fase 5 da 18 Marzo

Ciao ragazzi sono in questa questo lunedi 31/03/ 2014 speriamo bene !

Cittadina UE, domanda presentata a Bg il 03 gennaio 2012 richiesta cittadinanza per residenza

7 accesso agli atti

3 ricorso alla Commissione di Accesso alla documentazione amministrativa

diffida ad adempiere i primi di gennaio con relativa minaccia di ricorrere al TAR (trascorsi i 720 gg) mi trovavo al punto 4

dal 25 marzo 2014 cirica (mi sono accorta solo lì perchè controllavo ogni 15 gg circa) sono in fase 5

ora spero si muovano a firmare il decreto ed a trasmetterlo... alla prefettura...

Comunque Bergamo è spaventosa


Ciao raga oggi ho ricevuto una lettera a casa ke la domanda di cittadinanza e stata accolta.qualcuno la ricevuta cosa sarebbe di preciso

boss

Ciao ragazzi io sono in fase 5 dal 18 marzo

OGGI PASSATO ALLA FSE 6 IN SOLI 8 GIORNI!!!

CORAGGIO RAGAZZI STATE TRANQUILLI CHE TUTTO VA A POSTOOOOOO!!!!!!

saiff

OGGI PASSATO ALLA FSE 6 IN SOLI 8 GIORNI!!!

CORAGGIO RAGAZZI STATE TRANQUILLI CHE TUTTO VA A POSTOOOOOO!!!!!!

auguri
sei pasato alla fae 5 il 24 marzo o il 25 ?
io sono passato ala 5  il 25 marzo
« Ultima modifica: 03 Aprile 2014, 19:39:36 da saiff »

Ke fortuna ke hai,tanti auguri...sa secondo voi come le ordinano le pratica per cogniomi o per regioni dalla A alla Z. O come capita

Ke fortuna ke hai,tanti auguri...sa secondo voi come le ordinano le pratica per cogniomi o per regioni dalla A alla Z. O come capita

Si sono stato fortunato, evvero non so come fanno, ma a me in 8 giorni è passata, abbiate un po di pazienza e anche a voi passerà