Tutto Stranieri

Fase 5. “Sono stati acquisiti i pareri necessari. Il decreto di concessione è...

Paki jani bravo si6 ,ma aye  inviato una lettera

ciao boss io solo inviata un diffida 15/01/2014 ero fase 1 calcola sono arrivato da fase 1 a fase 6 in
circa 65 giorni

boss

Ciao paky Ma posò mandare una lettera di conclusione pratica ,la diffida lo fatto un mese fa 

Ciao paky Ma posò mandare una lettera di conclusione pratica ,la diffida lo fatto un mese fa

ciao boss tocca aspettare un paio di settimane vedrai passa  tutto bene


Humza

Ciao Tutti. Io sono in Fase 5 da 13 Marzo qualcuno sa dirmi quanti giorni devo aspetare ancora o mando qualcosa se SI che cosa mando? e a Chi?

ciao Humza,
anche io sono nella fase 5 da 18 Marzo( la mia pratica e' per matrimonio)
 in teoria devi aspetare 1 mese da quando la tua pratica e' cambiata
quindi se entro il 13/14  Aprile non e' cambiato lo stato della  tua pratica manda   la:
   ''Richiesta conclusione pratica per la Prefettura/Prefetto''( se la tua pratica e' per matrimonio),
oppure  ''Richiesta conclusione pratica per il Ministero'' ( se la tua pratica e' per residenza).

Humza

ciao Humza,
anche io sono nella fase 5 da 18 Marzo( la mia pratica e' per matrimonio)
 in teoria devi aspetare 1 mese da quando la tua pratica e' cambiata
quindi se entro il 13/14  Aprile non e' cambiato lo stato della  tua pratica manda   la:
   ''Richiesta conclusione pratica per la Prefettura/Prefetto''( se la tua pratica e' per matrimonio),
oppure  ''Richiesta conclusione pratica per il Ministero'' ( se la tua pratica e' per residenza).
Grazie Daniel. Ma Tu Quando Hai Presentato La Richiesta Di Cittadinanza?
« Ultima modifica: 26 Marzo 2014, 12:56:52 da Humza »

Giugno 2013 per matrimonio

Ciao a tutti. Domani faccio il giuramento :)
Niente di molto molto brutto, dura molto molto al lungo ...

kli

Ciao a tutti, ma quando si è in fase 5 (sono acquisiti i pareri, il decreto è agli organi competenti per la firma) si può considerare che la cittadinanza è stata concessa? A questo punto possono chiedere di portare dei documenti (tipo CUD)?

Ciao a tutti, ma quando si è in fase 5 (sono acquisiti i pareri, il decreto è agli organi competenti per la firma) si può considerare che la cittadinanza è stata concessa? A questo punto possono chiedere di portare dei documenti (tipo CUD)?
ciao kli difficile che a questo punto te chiedano cud 
un saluto

kli

ciao kli difficile che a questo punto te chiedano cud 
un saluto

ciao paki... ma a questo punto si può considerare concessa o può essere ancora negata?

no...ormai ti ? stata concessa, guarda te lo dico per pura esperienza...

ciao paki... ma a questo punto si può considerare concessa o può essere ancora negata?

ciao kli a te 100%100 concessa dopo pochi giorni vedi passi a step 6

kli

Ciao ragazzi grazie delle risposte. A questo punto speriamo che si muovano a fare le firme. Più o meno quanto dovrei ancora aspettare secondo le vostre esperienze?