Tutto Stranieri

Fase 5. “Sono stati acquisiti i pareri necessari. Il decreto di concessione è...

Ciao a tutti adesso ho guardato sul portale del ministero ed é cambiata la scritta in l'istruttoria si é conclusa favorelmente; ecc....dopo 27 giorni che ero allo step 5 sono felicissima  ;D ;D ;D ;D ;D

Augurissimiiii
Niente di molto molto brutto, dura molto molto al lungo ...

freja

Ciao a tutti adesso ho guardato sul portale del ministero ed é cambiata la scritta in l'istruttoria si é conclusa favorelmente; ecc....dopo 27 giorni che ero allo step 5 sono felicissima  ;D ;D ;D ;D ;D

pure io sono passato oggi,dopo 27 lungissimi giorni.

qualcuno sa quanti giorni ci vogliono per passare allon step 7......
grazie anticipamente!!!!!

Ciao dounia e freja auguriiiiii.vi raggiungo anch'io 27gg per la firma.sono contentissimo per tutti quanti.... Ho chiamato subito la prefettura hanno detto che da loro non ce ancora niente.ci aggiorniamo sul altro forum ......dai ragazzi siamo quasi arrivati alla costa

Io in questi giorni voglio preparare una lettera documentata senza troppe parole emotive,che pero' racconti e documenta
 il rapporto apatico della pubblica amministrazione che si occupa della pratica di cittadinaza . E propongo a ogni uno di noi di farlo e inviarlo a questo INDIRIZZO
legislativo.integrazione@governo.it
segreteria.ministrakyenge@governo.it

Visto che tutte le prefetture rispondono al ministero Dell'interno,e noi tutti inviamo fax,raccomandate,Email ecc...Senza sucesso proviamo a segnalare le nostre problematiche ad un altro ministro . kyenge ministro integrazione

sononella fase 6 da poche ore.  ;)
Niente di molto molto brutto, dura molto molto al lungo ...

sononella fase 6 da poche ore.  ;)

AUGURI MU SONGHE 

Sam83

Ragazzi chi è affiliato alla Prefettura di Milano ed è alla fase 6? Vorrei sapere quanto tempo è passato per la fase 7! Siamo quasi alla fine, ma sembra che questo traguardo non arrivi mai!!! Grande forum, se non fosse per questa comunità sarei ancora in fase 1 con una richiesta avviata a febbraio 2011 :-[

Attendo che qualcuno risponda... Grazie

naweed

  • *****
  • 537
se sei in fase 6 dipende ancora dal ministero e non dalla prefettura

Ragazzi chi è affiliato alla Prefettura di Milano ed è alla fase 6? Vorrei sapere quanto tempo è passato per la fase 7! Siamo quasi alla fine, ma sembra che questo traguardo non arrivi mai!!! Grande forum, se non fosse per questa comunità sarei ancora in fase 1 con una richiesta avviata a febbraio 2011 :-[

Attendo che qualcuno risponda... Grazie

Ciao Sam83, sono passato dalla fase 6 alla fase 7 in un giorno 30/01/2014, e fino ad oggi sto aspettando la notifica dal comune, saluti.

Oggi 27 febbraio sono passato anch'io allo step 5!  :D chissà quanto ci vorrà per la firma?

Oggi 27 febbraio sono passato anch'io allo step 5!  :D chissà quanto ci vorrà per la firma?
auguri per step 5 io aspeto per la firma da 3 febbraio chissà quanto tempo ci vorrà per la firma :( :( :-\ :-\

Ciao a tutti io aspetto la firma dal 14 gennaio é possibile secondo voi tutto questo tempo :(?
per quelli a cui gli,è,stata firmata la pratica da poco volevo chiedervi quando vi scade il termine dei due anni. Grazie a tutti

kk

Ci vuole piu o meno 1 mese augurii