Tutto Stranieri

Fase 5. “Sono stati acquisiti i pareri necessari. Il decreto di concessione è...

Anchio sono ancora in attesa. è dura ...

Ciao ragazzi, qualcuno è passato dallo step 5 al 6..????

ciao a tutti, dopo la Richiesta di accesso agli atti inviata tramite la mia PEC l'altro ieri, ieri sono passato alla fase 5.

ono ancora in attesa da novembre

Uno di voi ha avuto notizie?sono sempre in attesa da novembre...:(

Uno di voi ha avuto notizie?sono sempre in attesa da novembre...:(
No per adesso niente, al meno per me, sono già 40 giorni..

non credo che alfano firma in questi momenti

Ciao ragazzi io sono allo step 5 dal 15 gennaio, speriamo che firmino a tutti noi in questi giorni.
Vorrei sapere se qualcuno di voi ha presentato domanda di cittadinanza italiana per residenza a REGGIO EMILIA.
IN BOCCA AL LUPO A TUTTI........

Good news ragazzi!
sono passato allo step 6 poche ore fa. e voi?

Good news ragazzi!
sono passato allo step 6 poche ore fa. e voi?
al meno una bella notizia.. :) :), spero anche per noi..!!! auguri allora :) :) :)

Grazie Hanini. ma a te non è cambiato lo stato?

Grazie Hanini. ma a te non è cambiato lo stato?
No per ora no...!!! eppure più meno come te aspetto dal 09, e poi mi sa che te dal 5 se non erro..!!!



é giusto. aspetto dal 5/12.
è probabile che ti cambia entro stasera opp lunedi quindi è solo il portale che non è aggiornato. speriamo.

No per ora no...!!! eppure più meno come te aspetto dal 09, e poi mi sa che te dal 5 se non erro..!!!

Djkmarwan sono contento per te :) Purtroppo a me non é cambiato ancora nulla :( aspetto dal 25 novembre

Vedrai che cambierà presto.
è probabile che sia te che Hanini, abbiate la firma. resta solo da aggiornare il portale.

Djkmarwan sono contento per te :) Purtroppo a me non é cambiato ancora nulla :( aspetto dal 25 novembre

Ciao ragazzi! Io aspetto la firma dal 12 dicembre 2013 qualcuno sa dirmi quanto ci vuole ancora? Grazie. .........